miciotta

Grafica Win7 Su Windows Xp ?

7 messaggi in questa discussione

su una famosa rivista accenna a un tema chiamato:

seven VGRTM Theme

con prima la patch Uxpatcher 6.0

che dite si puo' fare ? qualcuno l'ha fatto va bene XP ?

o c'e una modifica grafica che trasforma winXp in win7

che va ok ? grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su una famosa rivista accenna a un tema chiamato:

seven VGRTM Theme

con prima la patch Uxpatcher 6.0

che dite si puo' fare ? qualcuno l'ha fatto va bene XP ?

o c'e una modifica grafica che trasforma winXp in win7

che va ok ? grazie

Mi dispiace ma la mia è una totale stroncatura di qualsiasi tool che va a toccare il sistema nei suoi file, ho visto troppi guai con programmi di questo genere e spesso non rimediabili in nessun modo.

Il tutto a che pro, per avere interfaccia cambiata, ma la sostanza resta sempre quella che è, fra l'altro io fossi in te farei un pensierino ad installarlo Windows 7 vedi cosa sta per succedere: :)

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=117945

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un tema di windows 7 montato su xp e devo dire la mia va perfettamente bene non mi ha dato alcun problema però nn ti aspettare che sia un gran che però io lo sfizio me lo sono tolto...se è possibile postare il nome del programma te lo scrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere credo che non ci siano grossi problemi.

Al massimo aiuterà il prossimo che cercherà, come te, di personalizzare il suo sistema operativo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un tema di windows 7 montato su xp e devo dire la mia va perfettamente bene non mi ha dato alcun problema però nn ti aspettare che sia un gran che però io lo sfizio me lo sono tolto...se è possibile postare il nome del programma te lo scrivo

Io non so che cosa hai messo e che cosa hai fatto, una cosa è sicura ed è regola dimostrata: se vai a manomettere i file di sistema del sistema operativo quali che siano, non ti lamentare poi se avrai delle conseguenze. Apri Google e leggi la quantità di persone che hanno fatto queste operazioni e che chiede aiuto sui forum. Parlo di chi manomette l'integrità del sistema operativo , non di chi mette uno sfondo o similia, il sistema non è come una scatola di lego dove puoi mettere o togliere un pezzo e non succede niente, le interconnessioni sono come quelle dell'organismo umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il programma che misi era un programma di quelli che trovi sulle riviste per pc, fu uno sfizio mio VESTIRE il mio XP in una versione WIN 7 E WIN VISTA non mi hanno dato alcun problema di nessun livello quando li ho disinstallati, perchè mi erano venuti un po a noia, non sono rimaste ne tracce residue dei programmi come spesso succede e ne tantomeno mi hanno causato problemi per questo io quando avevo risposto alla discussione avevo espresso parere positivo.E comunque è una cavolata fare queste cose è come cambiare tema ad un cellulare ma con il conseguente rischio di chi non ne capisce abbastanza che in alcuni casi può danneggiare il proprio computer. Di fatto do ragione a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di procedere ti consiglio comunque di crearti un'immagine completa del sistema attuale e di salvarla in un'altra partizione...

ecco i link: (in ordine di modifiche effettuate)

INFO:

Seven Mizer è un software che trasforma graficamente Xp in Windows 7, cambia la barra, le icone, le finestre ed altro e non modifica i files di sistema.

Si può disinstallare in qualsiasi momento dal pannello di controllo, comunque effettuate una copia del sistema, su certi computer ha dato problemi dopo la disinstallazione.

http://www.mediafire.com/?qnykzloymwd

INFO:

Seven-remix-xp

Il package in questione installa il componente core, crea in automatico un punto di ripristino (opzione necessaria per ripristinare XP allo stato precedente pre install) e patcha le dll, ocx, cpl e diversi exe apportando degli extra come un nuovo Boot Screen, Logon Screen ed un nuovo Screensaver. Lo spazio richiesto da Seven Remix XP è un totale di 97.5 MB, una quantità tutto sommato esigua rispetto gli Hard Disk attuali. La procedura di install è velocissima, al termine dovremo effettuare il reboot del PC per avere un desktop identico a quello di 7

http://www.italiasw.com/recensioni/il-pack-per-trasformare-windows-xp-in-windows-7-e-seven-remix-xp.html

INFO:

Seven-Skin-Pack-2

è un pacchetto completo per trasformare ogni aspetto di Windows XP in Windows 7.

http://hameddanger.deviantart.com/art/Seven-Skin-Pack-2-0-107886427

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti