Accedi per seguire   
Seguaci 0
sergino

Problemi Installazione Cyberlink Powerdirector 8

5 messaggi in questa discussione

Salve!

Ho un "piccolo" problema che vi chiedo, gentilmente, di aiutarmi a risolvere.

Avevo installato nel mio pc il programma Cyberlink PowerDirector 8 Ultra. In seguito ho dovuto disinstallarlo. Qualche giorno dopo avevo bisogno di reinstallarlo ma, prima di iniziare il procedimento, il programma di setup mi avverte che che l'applicazione stessa è già presente nel sistema e mi chiede se lo voglio disinstallare. A questo punto clicco su "SI", però subito dopo mi appare il messaggio "Error reading setup initialization file" e da lì non posso più proseguire e quindi devo rinunciare all'installazione di PowerDirector.

Prima di tutto ciò ho effettuato le seguenti operazioni: con Pannello di controllo ho disinstallato Cyberlink PowerDirector 8;

con CCleaner ho effettuato la pulizia del HD, e la riparazione dei problemi di registro;

ho eliminato dal disco HD la cartella Cyberlink PowerDirector.

Più di così non so proprio cosa sia rimasto di Cyberlink nel mio sistema.

Vi prego di aiutarmi e, ringraziandovi anticipatamente, vi auguro un buon proseguimento di giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve!

Ho un "piccolo" problema che vi chiedo, gentilmente, di aiutarmi a risolvere.

Avevo installato nel mio pc il programma Cyberlink PowerDirector 8 Ultra. In seguito ho dovuto disinstallarlo. Qualche giorno dopo avevo bisogno di reinstallarlo ma, prima di iniziare il procedimento, il programma di setup mi avverte che che l'applicazione stessa è già presente nel sistema e mi chiede se lo voglio disinstallare. A questo punto clicco su "SI", però subito dopo mi appare il messaggio "Error reading setup initialization file" e da lì non posso più proseguire e quindi devo rinunciare all'installazione di PowerDirector.

Prima di tutto ciò ho effettuato le seguenti operazioni: con Pannello di controllo ho disinstallato Cyberlink PowerDirector 8;

con CCleaner ho effettuato la pulizia del HD, e la riparazione dei problemi di registro;

ho eliminato dal disco HD la cartella Cyberlink PowerDirector.

Più di così non so proprio cosa sia rimasto di Cyberlink nel mio sistema.

Vi prego di aiutarmi e, ringraziandovi anticipatamente, vi auguro un buon proseguimento di giornata.

cyberlink power director problemi di reinstallazione. avevo lo stesso problemo l'ho risolto usando un programmino disinstallatore italiano e gratuito "revounistaller" ti va rintracciare tutte le voci inerenti il programma tu li cancelli e via.io ho risolto il tuo stesso problema. auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'è stato nulla da fare! Ho installato ed eseguito il programma Revo Unistaller. Visto che non aveva sortito effetto, ho effettuato un punto di ripristino del sistema e, constatato ancora l'esito negativo, ho ripristinato i files di registro eliminati da CCleaner ma tutto è stato inutile... Non saprei dove sbattere la testa! Prego, qualcuno mi dia altri consigli da esperto!

Vi ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a risolvere il problema!

Vi ringrazio ugualmente per la vostra disponibilità.

Salutoni e buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema!

Vi ringrazio ugualmente per la vostra disponibilità.

Salutoni e buona serata.

Ho un problema analogo. Mi spieghi come hai fatto?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0