paolo 1254

Windows 7 Su Xp

4 messaggi in questa discussione

salve a tutti,sono paolo,nella domanda che ho fatto ieri,forse ho fatto confusione e quindi cerco di spiegarmi meglio.

ho installato w7 su xp,ma non ha formattato il disco,ha spostato xp in w.old e ha installato w7,così mi ritrovo anche 2 cartelle programmi,una di w7,una di xp con tutti iprogrammi installati di circa 60 giga.molti di questi programmi non sono compatibili con w7.

la mia domanda era questa:è possibile eliminare la cartella programma di xp?io ho provato ad eliminarla ma non me lo permette.oppure come devo fare a formattare il disco c/ così da installare tutto di nuovo??grazie mille spero di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao giancarlo,la cartella windows old è stata cancellata,la cartella programmi,non me la fa cancellare ed è 60 giga,molti di questi non compatibili.ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao giancarlo,la cartella windows old è stata cancellata,la cartella programmi,non me la fa cancellare ed è 60 giga,molti di questi non compatibili.ciao

Se hai fatto l'upgrade con sostituzione, come sembra da quanto scrivi, tutto il contenuto del sistema operativo precedente va a finire nella cartella old, non mi dai informazioni se questa cartella programmi era dentro old oppure fuori? Non posso quindi giudicare. Se puoi dammi notizie sufficienti in modo che io possa inquadrare la situazione. No so neppure se la cartella programmi del nuovo sistema operativo è al suo posto con tutti i programmi di default dopo l'installazione e questa che vuoi cancellare è un'altra e dove è localizzata.

Quando avrò il quadro preciso della situazione potrò dirti qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora