ganga

Account Hotmail.it Su Foxmail

7 messaggi in questa discussione

Ho qualche problema a configurare il mio account hotmail.it su foxmail. Ho provato a seguire questa guida e a vedere se c'era altro su google ma non ne vengo a capo.

Qualche consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire non ne vieni a capo?

Ti da' un errore?

Se sì, quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi come lo usi non funzionerà mai, infatti leggi "Foxmail è dotato di un programma aggiuntivo, FoxHot, che svolge la funzione di Proxy per la ricezione ed invio di messaggi di account di posta elettronica Msn.com, Hotmail.com e Yahoo.com, altrimenti accessibili solo via Web."

Importante:

Per quanto riguarda gli account Hotmail.com è bene precisare che FoxHot funziona solo per gli account più vecchi (< fine 2004).

La posta degli account Hotmail.com più recenti o degli account Hotmail.it non può essere scaricata né tramite FoxHot né da Outlook Express con l'apposito plug-in. (cfr.FreePOPs)

http://www.zspace.it/foxmail/guida/foxhot.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio si riferisce a un errore POP3 e all'impossibilità di connettersi al server, ma ho l'impressione che il problema non sia nelle impostazioni.

Da quello che dice Giancarlo e da quello che leggo online credo non ci sia modo (la mia mail è stata attivata dopo il 2004).

Ho controllato anche su hotmail se esiste un servizio di redirect, la risposta è si ma solo su altri account hotmail, live e msn.

Ho visto anche che esistono dei software di redirect ma sarebbe come avere due client di posta. Se esistesse un servizio simile online (inserisco i miei dati, lui fa il check della posta e me la rimanda a un altro indirizzo), forse si potrebbe risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai visto e rilevato lo stesso sito italiano di Foxmail ti da l'impossibilità ad utilizzarlo per hotmail, ti ho messo molte soluzioni nel mio post in alto scegline una e ti dirò come fare, per esempio il browser CHROME ha un'estensione praticissima e il browser è forse, al momento il più veloce della rete. Ti ho messo il tip sul come fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio giancarlo, conosco Chrome (non ancora l'estensione di cui parli) ma in questo caso avevo la necessità di semplificare al minimo i software presenti sul mio netbook. Come browser uso Firefox che mi è molto utili per vari plugin (specialmente per quelli relativi a hattrick, un gioco manageriale a cui sono iscritto da tempo e a cui accedo molto spesso e che purtroppo non prevede plugin per altri browser).

Prenderó comunque in considerazione le tue info per ottimizzare la posta visto che non ci sono alternative.

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora