ziflavio

Boot All'avvio

8 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi/e ho problenmi nell'accedere al boot di avvio per cambiare la lettura delle unità di memoria del pc: es. vorrei far leggere prima il cdrom che A come accedere al boot visto che con il tasto F8? Se dovesse essere questo tasto poi dentro alla schermata come muoversi??

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi/e ho problenmi nell'accedere al boot di avvio per cambiare la lettura delle unità di memoria del pc: es. vorrei far leggere prima il cdrom che A come accedere al boot visto che con il tasto F8? Se dovesse essere questo tasto poi dentro alla schermata come muoversi??

Grazie in anticipo

Se scrivi di cosa parliamo desktop, notebook marca e modello la cosa riescie meglio :):

In generale basta premere il tasto canc all'avvio/riavvio in continuazione e poi nel bios cercare in alto e con la freccia a destra o sinistra la tab Boot Sequence..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi/e ho problenmi nell'accedere al boot di avvio per cambiare la lettura delle unità di memoria del pc: es. vorrei far leggere prima il cdrom che A come accedere al boot visto che con il tasto F8? Se dovesse essere questo tasto poi dentro alla schermata come muoversi??

Grazie in anticipo

Se scrivi di cosa parliamo desktop, notebook marca e modello la cosa riescie meglio :) :

In generale basta premere il tasto canc all'avvio/riavvio in continuazione e poi nel bio cercare in alto e con la freccia a destra o sinistra la tab Boot Sequence..

WINDOWS XP PROF. SERVICE PACK 2 IL PROBLEMA E' CHE NON RIESCO AD ACCEDERE NEL BIOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi/e ho problenmi nell'accedere al boot di avvio per cambiare la lettura delle unità di memoria del pc: es. vorrei far leggere prima il cdrom che A come accedere al boot visto che con il tasto F8? Se dovesse essere questo tasto poi dentro alla schermata come muoversi??

Grazie in anticipo

Se scrivi di cosa parliamo desktop, notebook marca e modello la cosa riescie meglio :) :

In generale basta premere il tasto canc all'avvio/riavvio in continuazione e poi nel bio cercare in alto e con la freccia a destra o sinistra la tab Boot Sequence..

WINDOWS XP PROF. SERVICE PACK 2 IL PROBLEMA E' CHE NON RIESCO AD ACCEDERE NEL BIOS

Purtroppo non hai risposto a nessuna delle domande che ti ho fatto perchè certe marche e macchine hanno una modalità precisa per accedere al bios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A SCUSA MI E UN DSKTOP AMD

Floppy > Cdrom > Hard Disk

Impostare la giusta sequenza di boot.

Per impostare la priorità di boot, accedere al bios del computer (solitamente si preme il tasto "Canc" oppure il tasto "F2" all'avvio del computer), e cercare nei vari menu le voci "1st boot device", "2nd boot device", "3rd boot device" sotto la tab Boot Sequence e impostarle secondo la sequenza descritta sopra . Queste voci possono cambiare a seconda del modello di scheda madre e di bios installati.

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=67872

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille vorrei farlo partire con prima lettura il cd roma in modo tale da poter utilizzare ubuntu 9.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille vorrei farlo partire con prima lettura il cd roma in modo tale da poter utilizzare ubuntu 9.1

Se fai la configurazione che ti ho riportato, il cd-rom, inserito nel lettore/masterizzatore si avvierà prima del disco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora