Accedi per seguire   
Seguaci 0
Chanelle

Win7 Mixer Volume: Nessuna Apertura

2 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi... :)

E' da stamane che ho un seccantissimo problema, che non ho idea a cosa sia dovuto...

In pratica, non mi si apre più il mixer del volume, dalla barra delle applicazioni, affianco all'orario.. Non si apre proprio. A cliccarci sopra due volte, non sortisce nessun effetto. Nemmeno provando col tasto sinistro le varie opzioni come "apri mixer volume / opzioni controllo volume".

Posso modificarlo solo dal pannello di controllo.

Ho provato a ripristinare il driver e ad aggiornarlo, nada. Fatta la scansione con AVG 9.0 e picche...

A che santo devo votarmi? :P

P.S. Qualora servisse, le caratteristiche del portatile sono queste Sony Vaio VGN - NW31EF-S (link alla scheda tecnica) e ha a scarso 1 mese e mezzo di vita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chanelle, ho risposto all'altro post che hai aperto (Log Hijackthis) direi che è il caso di iniziare da li (hai il computer infetto e la cosa va risolta).

Per favore, non aprire diversi post per ogni problema, prosegui su quello in cui ti ho risposto (altrimenti si genera solo confusione e rischi di far sovrapporre più persone in fase di assistenza, complicando le cose).

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti