Accedi per seguire   
Seguaci 0
Gorgo

Schermo Nero Dopo Caricamento Win Xp Pro

4 messaggi in questa discussione

Raga ho Bisogno del Vostro Aiuto.

Praticamente oggi stavo lavorando col pc...riavvio e Puf..Dopo la schermata del Caricamento di WindowsXp Pro. il Pc si Blocca..appare una schermata Nera e non va + Avanti.

Modalità Provvisoria Va. Se Provo ( dopo aver fatto F8 ) a scegliere "Windows sicuramente funzionante" Mi carica...e alla fine si riavvia.

Anche se uso il ripristino di Windows non risolvo nulla

P.s. Non ho aggiunto di recente Hardware Nuovi..

A Cosa può essere dovuto?

P.p.s. Già fatto Scan con Panda Antivirus e non ha risolto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un problema identico l'ho riscontrato dopo aver installato il service pack 2 con windows update...

Prova a verificare lo stato di installazioni di windows... vedi gli aggiornamenti installati dal pannello di controllo -> installazione applicazioni

Credo che sia un problema a livello video.

Probabilmente il service pack 2 aggiorna i driver per le schede video.

Riprova è il fatto che carmageddon 2 mi veniva aperto solo a 800*600... ora gioco a 1024*768...

Io ho risolto (non me lo aspettavo neanche) riavviando la macchina e impostando la sequenza di boot in questo modo: cd - hd (prima era il contrario) ho inserito il cd del service pack 1 e ... boh non ha fatto niente, credo, ma il caricamento è avvenuto normalmente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ho Bisogno del Vostro Aiuto.

Praticamente oggi stavo lavorando col pc...riavvio e Puf..Dopo la schermata del Caricamento di WindowsXp Pro. il Pc si Blocca..appare una schermata Nera e non va + Avanti.

Modalità Provvisoria Va. Se Provo ( dopo aver fatto F8 ) a scegliere "Windows sicuramente funzionante" Mi carica...e alla fine si riavvia.

Anche se uso il ripristino di Windows non risolvo nulla

P.s. Non ho aggiunto di recente Hardware Nuovi..

A Cosa può essere dovuto?

P.p.s. Già fatto Scan con Panda Antivirus e non ha risolto nulla.

107371[/snapback]

prova, una volta riavviato il sistema operativo in modalità provvisoria, a disinstallare i driver della scheda video da "installazione applicazioni" del "pannnello di controllo".

poi riavvia normalmente. se funziona, aggiorna i driver stessi della scheda video, scaricandoli dal sito del produttore.

:)

Modificato da steel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok..Problema Risolto Togliendo Proprio i Driver..si vede che si erano Buggati in qualche Modo.

Tnks a Tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0