ananasso

Visualizzare Gmail Non Con I Tag

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Premetto che come account di posta elettronica ho hotmail da anni e mi sono abituata a questa modalità di visualizzazione.

Da un mesetto ho DOVUTO creare un account con gmail, solo che ho difficoltà con la visualizzazione delle mail.

Ho notato che la casella di gmail non divide la posta in arrivo ed in uscita...fino qui mi sta bene, solo che siccome utilizzo il programma Windows live mail, quando aggiungo anche l'account di gmail al programma, non mi divide le 2 cartelle (cioè la posta che invio io e quella in arrivo le visualizzo entrambe in "posta in arrivo").

Questo mi manda un pochino in bestia!! reb_arrabbiato.gif

C'è un modo, nel momento della configurazione su windows mail, per dividere le 2 caselle arrivo/uscita???

Se vi serve ho come S.O. Windows XP, e internet explorer 8 come browser.

Grazie ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Premetto che come account di posta elettronica ho hotmail da anni e mi sono abituata a questa modalità di visualizzazione.

Da un mesetto ho DOVUTO creare un account con gmail, solo che ho difficoltà con la visualizzazione delle mail.

Ho notato che la casella di gmail non divide la posta in arrivo ed in uscita...fino qui mi sta bene, solo che siccome utilizzo il programma Windows live mail, quando aggiungo anche l'account di gmail al programma, non mi divide le 2 cartelle (cioè la posta che invio io e quella in arrivo le visualizzo entrambe in "posta in arrivo").

Questo mi manda un pochino in bestia!! reb_arrabbiato.gif

C'è un modo, nel momento della configurazione su windows mail, per dividere le 2 caselle arrivo/uscita???

Se vi serve ho come S.O. Windows XP, e internet explorer 8 come browser.

Grazie ragazzi!!

Non si capisce se hai Windows Live Mail o Windows mail, infatti prima scrivi una cosa poi un'altra sono due client diversi tutti e due non esaltanti.

Nel tuo caso puoi creare una regola in modo che le mail in arrivo vadano in una cartella predefinita, vai sulla guida cosi vedi come fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla giusta precisazione richiesta da giancarlo, potresti postare le schermate degli account di Gmail, per come sono configurate ora?

Occulta, per cortesia, il tuo indirizzo di posta, per il momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovresti mettere link ad altri forum, dove, fra l'altro, hai copiato la stessa richiesta fatta qui da noi. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora