Benvenuto su WinInizio
![]() |
La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti? |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
Mouse Wireless, Batterie
Scritto il 10 marzo 2010 - 15:12
Dunque... è da circa una settimana che ho comprato un mouse wireless Hama (purtroppo dovevo spendere poco) ... ho avuto problemi già a farlo partire il primo giorno e ogni volta che lascio il computer per una mezz'oretta e poi torno, il mouse è spento e dopo averlo riacceso devo risincronizzarlo ogni volta col tastino...
Comunque... quello che volevo chiedere è... il primo giorno ho inserito le pile che c'erano in dotazione, ma dopo 3 giorni hanno smesso di funzionare e la luce sotto del mouse continuava a lampeggiare velocemente e anche quella sulla chiavetta. Possibile che siano durate così poco? Probabilmente quelle che danno in dotazione sono già mezze scariche... ma 3 giorni??
Dopo aver tolto quelle, nell'attesa di comprarne di nuove, ho inserito quelle che avevo nel telecomando della tv (messe nel telecomando da una ventina di giorni) e ieri, di nuovo dopo 3-4 giorni, il mouse ha iniziato di nuovo a non funzionare. :)
Teoricamente, delle pile nuove, quanto dovrebbero durare con un uso del pc di 4-5 ore al giorno? Sto rimpiangendo il mio bel mouse usb con il filo... :P
Comunque... quello che volevo chiedere è... il primo giorno ho inserito le pile che c'erano in dotazione, ma dopo 3 giorni hanno smesso di funzionare e la luce sotto del mouse continuava a lampeggiare velocemente e anche quella sulla chiavetta. Possibile che siano durate così poco? Probabilmente quelle che danno in dotazione sono già mezze scariche... ma 3 giorni??
Dopo aver tolto quelle, nell'attesa di comprarne di nuove, ho inserito quelle che avevo nel telecomando della tv (messe nel telecomando da una ventina di giorni) e ieri, di nuovo dopo 3-4 giorni, il mouse ha iniziato di nuovo a non funzionare. :)
Teoricamente, delle pile nuove, quanto dovrebbero durare con un uso del pc di 4-5 ore al giorno? Sto rimpiangendo il mio bel mouse usb con il filo... :P
Pagina 1 di 1
Altre risposte a questa discussione
Scritto il 10 marzo 2010 - 15:18
Non dovresti solo rimpiangerlo ma anche rimetterlo in funzione, perchè soprattutto quando dovrai andare in dos avrai problemi a farlo funzionare. Detto questo mancano tutte le informazioni che servono:
Desktop/laptop/sistema operativo/modello del mouse etc etc.
Desktop/laptop/sistema operativo/modello del mouse etc etc.
Giusto Hola!
Scritto il 11 marzo 2010 - 13:57
ioio10, su 11/03/10, 13:07, ha detto:
Grazie dei consigli... oggi intanto riesco ad andare a comprare delle batterie decenti... poi vediamo quanto durano quelle... spero fosse solo appunto questione di pile probabilmente già mezze scariche...
Dopo una esperienza negativa (batterie, batterie e ancora ... batterie) sono tornato al classico mouse con cavo.
Ciao.
Scritto il 11 marzo 2010 - 17:46
Ho comprato le Duracell Plus... vediamo con queste quanto dura... mi faccio il conto dei giorni :)
Mah... io mi son sempre trovata bene con quello col filo, ma l'ultimo dopo 6 mesi mi ha abbandonato perchè si è rotta praticamente l'attaccatura del filo nella parte anteriore del mouse, ma era anche da quattro soldi, eh... Poi ora avendo il portatile ho optato per un filo in meno...
Mah... io mi son sempre trovata bene con quello col filo, ma l'ultimo dopo 6 mesi mi ha abbandonato perchè si è rotta praticamente l'attaccatura del filo nella parte anteriore del mouse, ma era anche da quattro soldi, eh... Poi ora avendo il portatile ho optato per un filo in meno...
Scritto il 11 marzo 2010 - 18:18
Mia personale preferenza
Io amo e compro praticamente solo Logitech
Se devo suggerire o comprare un mouse da portatile a filo, opto per questo. Piccolo ed economico.
Sciccoso e wireless? Ovviamente Il V550 Nano Cordless.
Il mio portatile ha il bluetooth di serie, quindi il mio prossimo mouse sarà M555b. Consuma un sacco, ma decisamente non ha confini come sicurezza, portata e libertà (visto che non tappa nessuna porta usb.
Un buon mouse, a mio parere, non è una spesa ma un investimento.
Per buono intendo pratico, preciso, ergonomico e ben settabile, che risponde alle nostre esigenze (bottoni agguntivi, comandi supplementari, etc etc.
Un pessimo mouse, per quanto pagato poco, tra scomodità e altre cose non proprio pratiche, non farà altro che complicarci la vita, a fronte di un minor esborso economico. A volte non così tanto conveniente...
Io amo e compro praticamente solo Logitech
Se devo suggerire o comprare un mouse da portatile a filo, opto per questo. Piccolo ed economico.
Sciccoso e wireless? Ovviamente Il V550 Nano Cordless.
Il mio portatile ha il bluetooth di serie, quindi il mio prossimo mouse sarà M555b. Consuma un sacco, ma decisamente non ha confini come sicurezza, portata e libertà (visto che non tappa nessuna porta usb.
Un buon mouse, a mio parere, non è una spesa ma un investimento.
Per buono intendo pratico, preciso, ergonomico e ben settabile, che risponde alle nostre esigenze (bottoni agguntivi, comandi supplementari, etc etc.
Un pessimo mouse, per quanto pagato poco, tra scomodità e altre cose non proprio pratiche, non farà altro che complicarci la vita, a fronte di un minor esborso economico. A volte non così tanto conveniente...
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote