WinInizio: Mouse Wireless, Batterie - WinInizio

Salta al contenuto

Benvenuto su WinInizio

Come puoi vedere, la visita semplice del forum non permette di interagire attivamente con la community, di sentirsi parte di questo meraviglioso posto: per questo ti invitiamo a registrarti!

La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
  • La possibilità di avere a disposizione un pannello di navigazione, molto comodo per accedere alle varie sezioni.
  • Contenuti più ricchi e accesso a funzioni disabilitate per i visitatori, come la possibilità di scrivere o commentare le news!
  • L'accesso ad una comunità di persone disponibili ad aiutarti nelle più vaste aree dell'informatica, software e hardware, games e multimedia, telefonia e GPS, del diritto delle nuove tecnologie.
  • Puoi accedere ai download prodotti da WinInizio e puoi fruire dei servizi per la sicurezza informatica offerti da questo sito.
  • La possibilità di impegnarsi per la community diventando redattori e contribuendo alla ricerca di news!
  • Accesso al sistema di messaggistica interna con rispetto alla privacy e alla sicurezza informatica dell'utente

Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti?
Guest Message © 2010 DevFuse
Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Mouse Wireless, Batterie Valuta la discussione: -----

#1 L   ioio10 

• Praticante
  • Gruppo: WinGirls
  • Iscritto: 27-settembre 07
Icona del messaggio  Scritto il 10 marzo 2010 - 15:12

Dunque... è da circa una settimana che ho comprato un mouse wireless Hama (purtroppo dovevo spendere poco) ... ho avuto problemi già a farlo partire il primo giorno e ogni volta che lascio il computer per una mezz'oretta e poi torno, il mouse è spento e dopo averlo riacceso devo risincronizzarlo ogni volta col tastino...
Comunque... quello che volevo chiedere è... il primo giorno ho inserito le pile che c'erano in dotazione, ma dopo 3 giorni hanno smesso di funzionare e la luce sotto del mouse continuava a lampeggiare velocemente e anche quella sulla chiavetta. Possibile che siano durate così poco? Probabilmente quelle che danno in dotazione sono già mezze scariche... ma 3 giorni??
Dopo aver tolto quelle, nell'attesa di comprarne di nuove, ho inserito quelle che avevo nel telecomando della tv (messe nel telecomando da una ventina di giorni) e ieri, di nuovo dopo 3-4 giorni, il mouse ha iniziato di nuovo a non funzionare. :)
Teoricamente, delle pile nuove, quanto dovrebbero durare con un uso del pc di 4-5 ore al giorno? Sto rimpiangendo il mio bel mouse usb con il filo... :P

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Altre risposte a questa discussione

#2 L   giancarlo 

• Supremo
  • Gruppo: Staff
  • Iscritto: 06-novembre 05

Scritto il 10 marzo 2010 - 15:18

Non dovresti solo rimpiangerlo ma anche rimetterlo in funzione, perchè soprattutto quando dovrai andare in dos avrai problemi a farlo funzionare. Detto questo mancano tutte le informazioni che servono:
Desktop/laptop/sistema operativo/modello del mouse etc etc.

#3 L   Pike 

• Fanatico
  • Gruppo: Expert
  • Iscritto: 24-dicembre 09
Scritto il 10 marzo 2010 - 18:15

Compra un set di batterie degne di questo nome.
Duracell, Philips, Energizer. E poi vedi quanto durano.
Se anche con queste da' dei problemi, riportalo dove lo hai acquistato e chiedine la sostituzione per manifesta difettosità.

#4 L   ioio10 

• Praticante
Scritto il 11 marzo 2010 - 13:07

Grazie dei consigli... oggi intanto riesco ad andare a comprare delle batterie decenti... poi vediamo quanto durano quelle... spero fosse solo appunto questione di pile probabilmente già mezze scariche...

#5 L   Giusto  Icona Giusto Hola!

• Giustino
  • Gruppo: Support Staff
  • Iscritto: 21-ottobre 07

Scritto il 11 marzo 2010 - 13:57

Visualizza Messaggiioio10, su 11/03/10, 13:07, ha detto:

Grazie dei consigli... oggi intanto riesco ad andare a comprare delle batterie decenti... poi vediamo quanto durano quelle... spero fosse solo appunto questione di pile probabilmente già mezze scariche...

Dopo una esperienza negativa (batterie, batterie e ancora ... batterie) sono tornato al classico mouse con cavo.
Ciao.

#6 L   Pike 

• Fanatico
Scritto il 11 marzo 2010 - 14:33

Per curiosità, giusto. Che mouse stavi usando?

#7 L   ioio10 

• Praticante
Scritto il 11 marzo 2010 - 17:46

Ho comprato le Duracell Plus... vediamo con queste quanto dura... mi faccio il conto dei giorni :)
Mah... io mi son sempre trovata bene con quello col filo, ma l'ultimo dopo 6 mesi mi ha abbandonato perchè si è rotta praticamente l'attaccatura del filo nella parte anteriore del mouse, ma era anche da quattro soldi, eh... Poi ora avendo il portatile ho optato per un filo in meno...

#8 L   Pike 

• Fanatico
Scritto il 11 marzo 2010 - 18:18

Mia personale preferenza
Io amo e compro praticamente solo Logitech
Se devo suggerire o comprare un mouse da portatile a filo, opto per questo. Piccolo ed economico.

Sciccoso e wireless? Ovviamente Il V550 Nano Cordless.

Il mio portatile ha il bluetooth di serie, quindi il mio prossimo mouse sarà M555b. Consuma un sacco, ma decisamente non ha confini come sicurezza, portata e libertà (visto che non tappa nessuna porta usb.

Un buon mouse, a mio parere, non è una spesa ma un investimento.
Per buono intendo pratico, preciso, ergonomico e ben settabile, che risponde alle nostre esigenze (bottoni agguntivi, comandi supplementari, etc etc.

Un pessimo mouse, per quanto pagato poco, tra scomodità e altre cose non proprio pratiche, non farà altro che complicarci la vita, a fronte di un minor esborso economico. A volte non così tanto conveniente...

#9 L   Giusto  Icona Giusto Hola!

• Giustino
  • Gruppo: Support Staff
  • Iscritto: 21-ottobre 07

Scritto il 11 marzo 2010 - 18:44

Visualizza MessaggiPike, su 11/03/10, 14:33, ha detto:

Per curiosità, giusto. Che mouse stavi usando?

Un volgarissimo Mcrosoft da 12 €.

#10 L   ioio10 

• Praticante
Scritto il 24 marzo 2010 - 17:59

Ecco, in pratica le Duracell Plus messe l'11/3 sono finite oggi... neanche 15 giorni? Non è un po' poco?

#11 L   Pike 

• Fanatico
Scritto il 24 marzo 2010 - 18:31

Anche se tu lo usassi 10 ore al giorno, sarebbe veramente poco...

#12 L   ioio10 

• Praticante
Scritto il 24 marzo 2010 - 20:44

Allora non so proprio che farci :) più che prendere le duracell plus... passerò alle ricaribili a sto punto...

Pagina 1 di 1