giuppy2000

Da Vista A W7

5 messaggi in questa discussione

salve,

posseggo un notebook con installato vista, il notebook è un Hp 7100 ( comprato tramite telecom), mi hanno detto che potrei passare a W7 migliorando le prestazioni in quanto W7 utilizza meno ram, adesso il mio note ha una ram da 1.5 Giga e per vista è lento, vi risulta quello che mi hanno detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Windows 7 a parità di hardware è più veloce di Vista.

Fossi in te, farei l'upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve,

posseggo un notebook con installato vista, il notebook è un Hp 7100 ( comprato tramite telecom), mi hanno detto che potrei passare a W7 migliorando le prestazioni in quanto W7 utilizza meno ram, adesso il mio note ha una ram da 1.5 Giga e per vista è lento, vi risulta quello che mi hanno detto?

Leggi qui prima:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...patibilita.html

nel caso:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...ta-windows.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie giancarlo,

ho testato è mi dice che è quasi tutto compatibile, quello che non è compatbile non è importante.

Pero' la mia domanda è : dato che il computer con vista è lento passando a W7 sarà piu' veloce?

Tenendo presente che ho 1.5 Giga di ram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie giancarlo,

ho testato è mi dice che è quasi tutto compatibile, quello che non è compatbile non è importante.

Pero' la mia domanda è : dato che il computer con vista è lento passando a W7 sarà piu' veloce?

Tenendo presente che ho 1.5 Giga di ram

Cosa significa che non è inportante, scrivi quello che non è compatibile. Meglio se aggiungi un pò di ram guarda sul manuale quanta e se è possibile farlo vedi appunto se 1.5 GB è il massimo consentito, non credo. Meglio avere almeno 2/3 Gb in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora