Accedi per seguire   
Seguaci 0
dottpalmito

Problemi Installazione Pensuite Antivirus Avira

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

ho provato ad installare il pacchetto wips_golden21.exe o wips_titanium21.exe sulla mia pen drive, ma il mio antivirus, Avira, mi dà dei messaggi di alert che allego. Peraltro wips_titanium21.exe non è disponibile sul sito ma l'ho recuparato da download.com, ci sono dei problemi? E' sicuro? Il log fa riferimento a due installazioni distinte, del pacchetto golden e titanium.

Saluti e grazie,

Nicola

Eventi.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le segnalazioni sono tutti falsi positivi. Nel senso che sono programmi potenzialmente pericolosi, secondo l'antivirus, ma in realtà sono totalmente innocui. TI segnala questo perchè sono tool avanzati che accedono ad aree sensibili del registro (ma non le compromettono, ovviamente) per eseguire delle operazioni per le quali sono stati progettati i tool.

Es: Asterisk logger, che ti dice essere un riskware, è un programma che ti mette in chiaro le password dei campi asteriscati che sono sul pc. Non fa niente di male.

Allo stesso modo Killsgrunt.. totalmente innocuo. E' un programma che è stato sviluppato dal nostro amico Francy de Lorenzi ( http://www.francydelorenzi.it/ ) della quale affidabilità possiamo garantire anche direttamente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per asterisk logger posso confermare che si tratta di un software assolutamente privo di rischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0