tasmatto

Smontare Epson C62

8 messaggi in questa discussione

come faccio a smontare una epson stylus c62?mi serve per pulire le testine che ho provato a pulirle con cicli di pulizia, con alcool a pressione con una siringa... ma niente... ora riprovero con l'alcool isopropilico e dopo di che smonto... ma come? come posso fare a pulirla come si deve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smontare la testina non serve devi stappare gli ugelli e basta esistono delle apposite cartucce. Le cartucce si chiamano semplicemente cartucce di pulizia epson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non vorrei spendere 15 euro per quelle cartucce... come posso fare senza spendere soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma non vorrei spendere 15 euro per quelle cartucce... come posso fare senza spendere soldi?

Sembra una cosa difficile da fare, in ogni caso ti mando un mp con un link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel link non c'è un modo come smontare, c'è solo un programma che potrebbe essere utile per sbloccarla... lo provero e ti faro sapere.. intanto se qualcuno puo postare il modo come smontarlo mi fa piacere... thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di aver risolto con l'alcool isopropilico ma quando stampo la scritta esce bene ma mi escono per tutto il foglio delle righe gialle o altri colori... cosa devo fare affinche non escano piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo di aver risolto con l'alcool isopropilico ma quando stampo la scritta esce bene ma mi escono per tutto il foglio delle righe gialle o altri colori... cosa devo fare affinche non escano piu?

L'acool isopropilico, si usa come detergente per pulire i processori e costa una certa cifra, non era meglio fare come ti avevo detto acquistare la cartuccia ? Le righe gialle dopo il trattamento credo che dipendano proprio dall'alcool usato, e dal momento che non credo che sia entrato anche nella cartuccia, dopo un certo uso dovrebbero scomparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora