Accedi per seguire   
Seguaci 0
GioAnto29

Unire File Avi Con File Di Sottotitoli

3 messaggi in questa discussione

Ciao....

ho un altro piccolo problemino che non riesco a risolvere :) :

Ho un film in divx in formato .avi con i sottotitoli divisi in 2 file:uno .idx e l'altro .sub!

Come faccio a unire in modo permanente i sottotitoli al film?

Ho provato con AVI ReComp 1.5.0 ma quando vado a selezionare i file dei sottotitoli non me mi riconosce le estensioni...HELP ME!!

Grazie mille per tutti i suggerimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto con aiuto di..... San Google :)

Se può essere d'aiuto per qualcuno, di seguito la procedura (valida se ci trova con 3 file di tipo .avi-.idx-.sub):

1) Convertire il file .sub caricando il file .idx con il programma Subersync e salvandolo come file in formato .srt. Questo programma non fa altro che converitire il file .sub, che è un file di lettere in formato immagine, in file di testo. Difatti nel processo di elaborazione vi potrebbe chiedere conferma delle lettere che converte.

2) Una volta creato il file .srt associarlo al file .avi con il programma AVI ReComp, che è in italiano e di semplicissimo utilizzo.

Spero di essere stato chiaro e chiedo scusa se questo suggerimento è già inserito in altra sezione, ma l'ho inserito solo nella speranza che possa essere eventualmente d'aiuto ad altri utenti che potrebbero trovarsi nella mia situazione.

Ciao e grazie al forum

P.S.: Avrei voluto inserire i link dove ho scaricato predetti programmi (tutti free) ma non l'ho fatto perchè non so come farlo ma soprattutto non so se è potevo incappare in violazioni di copyright.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hello all,

Before All you need to convert these files into other formats the use of any software conversion video then you can do what you want.

I have a movies in divx format. avi with subtitle divided into two files: one. idx and more. sub!

How do I add permanent subtitles to movies?

I tried with AVI Recomposé 1.5.0 but when I go to select the subtitle file is not me I recognize the extensions ... HELP ME!

Thanks for all suggestions[/ Quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0