Accedi per seguire   
Seguaci 0
sommartider

Itunes Morto...

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, sono stato via dal forum per diverso tempo ma eccomi di ritorno ho raccolto tante notizie in giro ho seguito corsi e ora sono pronto a condividere le mie nuove conoscenze.

In questa sezione vorrei raccontare una mia esperienza con Itunes, come dico nel titolo il programma è installato su un pc che ha Windows7 utimate a 32 bit. Bene è già la seconda volta che improvvisamente non si avvia più. Clicco sull'icona e non accade nulla. Il primo tentativo l'avevo risolto disinstallando e reinstallando, sospetto che sia quicktime la causa di tutto. Ma premesso che comunque con la versione 9 di itunes nello store si vede tutto nero e non si leggono le scritte, rinuncerei se non fosse per alcuni acquisti fatti in passato non ancora disponibili in itunes plus. Qualcuno è a conoscenza di un a procedura per riparare il programma più semplice della mia? grazie in anticipo.

F.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa è "iTunes Plus"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che cosa è "iTunes Plus"?

Si tratta solo el nome che hanno dato al servizio di acquisto dei brani senza drm. Non è un aggiornamento del programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono esperto e non sono un utente del servizio iTunes

Ma i tuoi acquisti sono legati all'account, e non al pc. In questo senso, se ti dovesse (per ipotesi) guastare l'hard disk, inserendo i dati del tuo appleID dovresti poter riottenere le copie dei brani legalmente acquistati.

In virtù di questo, ti suggerirei di disinstallare iTunes e QuickTime, riscaricarli dal sito apple, riavviare il pc e reinstallarlo...

Dimenticavo: anche Safari! E' il componente che usa iTunes per visualizzare lo store...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0