Carnage_85

Chat Automatica ?

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, poco fa ero su un sito che vende DVD e materiale informatico dall' estero, preferisco non dire quale per non metterlo in cattiva luce; ad un certo punto clicco sulla X per chiudere e mi appare un messaggio con scritto "un live agent vuole parlare con te, non chiudere la finestra" e nella finestra si apre una piccola chat dove un utente inizia a parlare in inglese.

Io ho chiuso con la X i messaggi che mi apparivano e poi ho chiuso il sito...

In seguito ho provato a rientrare e uscire dal sito ma non mi è apparsa più la chat...

Mai vista una cosa simile... Cos'è sta roba ?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnage_85... mi spieghi come compili i topic?

Ti sei accodato al tuo Topic sulla "chat automatica"... per chiedere info su un router?

E sei OT.

Tra l'altro senza nemmeno dire "lo uso sulla tale connessione internet".

E non dai nemmeno info.

Cosa ti posso rispondere di sensato e coerente con le tue curiosità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carnage_85... mi spieghi come compili i topic ?

Con le mani sulla tastiera come fa chi appartiene alla razza umana.

Ti sei accodato al tuo Topic sulla "chat automatica"... per chiedere info su un router?

E sei OT.

Tra l'altro senza nemmeno dire "lo uso sulla tale connessione internet".

E non dai nemmeno info.

Cosa ti posso rispondere di sensato e coerente con le tue curiosità?

Come ti viene di dire una boiata del genere non lo so... evidentemente hai cliccato nel momento sbagliato questo topic, perchè 5 secondi dopo mi sono accorto di aver sbagliato topic e ho cancellato il messaggio ripostandolo nel topic giusto.

E tornado al discorso della razza umana, di solito a noi umani accade che ci sbagliamo.

:P

Ciao Carnage_85,

era tipo questa?

http://www.qualityunit.com/liveagent/

:P:P

Si una cosa del genere a livello grafico... solo che io non ce l ho installato quel programma, era proprio una cosa nella pagina web che stavo visitando... basta che è normale, cioè se non era un hacker che mi stava sfondando il pc, ma solo uno che voleva appioparmi qualcosa, allora tutto ok... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con le mani sulla tastiera come fa chi appartiene alla razza umana.

(me l'hai alzata a rete, se permetti ora schiaccio a terra il punto)

Ogni tanto sarebbe opportuno inserire un altro elemento fondamentale: il cervello. Dicono che aiuti. :)

Ti sei accodato al tuo Topic sulla "chat autoatica"... per chiedere info su un router?

E sei OT.

Tra l'altro senza nemmeno dire "lo uso sulla tale connessione internet".

E non dai nemmeno info.

Cosa ti posso rispondere di sensato e coerente con le tue curiosità?

Come ti viene di dire una boiata del genere non lo so... evidentemente hai cliccato nel momento sbagliato questo topic, perchè 5 secondi dopo mi sono accorto di aver sbagliato topic e ho cancellato il messaggio ripostandolo nel topic giusto.

E tornado al discorso della razza umana, di solito a noi umani accade che ci sbagliamo.

E ci correggiamo... a volte però capita che qualcuno s'è già accorto dell'errore. E in quel caso si paga dazio, no? :P

Se, come immagino, boiata è la versione edulcorata di quel che desideravi scrivere, applicherò in tal senso il mio aiuto su tutte le discussioni che posterai.

Chiedere un'opinione su un prodotto senza chiarire i propri obiettivi e desideri (l'unico che avevi scritto era l'assenza sul wireless) vuol dire rendere indifferente un prodotto dall'altro, un po' come mettere allo stesso piano un cutter da una sciabola, visto che l'unica discriminante citata è "basta che tagli".

La qualità della domanda determina l'efficacia della risposta. Ogni domanda è legittima; se mal posta, rende impossibile una risposta coerente e chiarificatrice del tuo dubbio.

Al di là dei toni caustici, spero che questa piccola discussione, più che fonte di stizza, sia per te sprone e spunto di riflessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(me l'hai alzata a rete, se permetti ora schiaccio a terra il punto)

:P:P:P

Al di là dei toni caustici, spero che questa piccola discussione, più che fonte di stizza, sia per te sprone e spunto di riflessione.

No più che altro è fonte di divertimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi dicono che internet è nojosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora