ReWeNgE

Impossibile Accedere A.. La Directory O Il File è Danneggiato E Illegg

4 messaggi in questa discussione

Come da oggetto.. mi ritrovo con un HDD esterno Maxtor 6Y120L0 di 144 GB collegato tramite USB che non mi viene più letto da XP.

Ho provato con Partition Magic, ma mi viene dato un errore all'accesso

Ho provato con Stellar Phoenix e vari programmi ma nessun risultato..

L'unico che ha fatto degnamente il suo lavoro è GetDataBack che mi recuperato l'elenco dei file correttamente, stupendo.. se non fosse che quando vado a Copiare i file in un altro HDD non mi effettua la copia.. ma non mi da nemmeno errore!

Ora sto provando il SeaTools ma ho il dubbio che funzioni..

Come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GetDataBack è un programma a pagamento ti fa vedere tutti i files ma poi per il recupero prevede la registrazione. Si tratta di questa situazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma è registrato e mi fa vedere tutti i file che erano presenti sul HDD trascurando quelli che erano stati eliminati.

Ma quando vado a cliccare su di un file o una cartella e faccio COPIA, mi chiede il percorso dove salvarli ma non fa niente, nemmeno un errore.

Per ora è l'unico che mi ha dato l'elenco dei file come erano e per altro, se clicco sulle foto o sui documenti, me li visualizza salvandoli in una cartella temporanea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il programma è registrato e mi fa vedere tutti i file che erano presenti sul HDD trascurando quelli che erano stati eliminati.

Ma quando vado a cliccare su di un file o una cartella e faccio COPIA, mi chiede il percorso dove salvarli ma non fa niente, nemmeno un errore.

Per ora è l'unico che mi ha dato l'elenco dei file come erano e per altro, se clicco sulle foto o sui documenti, me li visualizza salvandoli in una cartella temporanea..

Allora tu come sistema operativo non puoi fare niente, non ti resta che fare un tentativo di disinstallazione e reinstallazione, visto che hai la Key acquistata, magari utilizzando queste metodiche. Ripeto tentativo non certezza:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...uale-di-un.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora