Dario85

Mail Inviate (software: Live Mail)

2 messaggi in questa discussione

Cari amici,

ho un problema con il mio client di posta Live Mail: per una storia lunga che non vi sto a spiegare, ho dovuto cancellare l'account e ricrearlo. Così facendo ho perso tutte le mail che avevo su Live Mail. Nulla di troppo problematico, perchè mi è bastato fare un "ricevi tutto" e le mail sono tornate (avevo impostato che le mail rimanessero sul sito anche dopo che erano state scaricate). Il problema grosso è stato invece con la posta inviata, perchè quella era archiviata solo sul mio pc, mentre sul sito non ce n'è traccia (com'è logico, perchè era proprio dal mio pc che le avevo mandate). Quello che vi chiedo è questo: è impossibile recuperare queste mail? Non c'è un programma che può fare qualcosa? Devo contattare il server e richiedere indietro le mie mail? E loro possono aiutarmi? Graize!

PS: utilizzo una mail di libero.

Grazie per l'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici,

ho un problema con il mio client di posta Live Mail: per una storia lunga che non vi sto a spiegare, ho dovuto cancellare l'account e ricrearlo. Così facendo ho perso tutte le mail che avevo su Live Mail. Nulla di troppo problematico, perchè mi è bastato fare un "ricevi tutto" e le mail sono tornate (avevo impostato che le mail rimanessero sul sito anche dopo che erano state scaricate). Il problema grosso è stato invece con la posta inviata, perchè quella era archiviata solo sul mio pc, mentre sul sito non ce n'è traccia (com'è logico, perchè era proprio dal mio pc che le avevo mandate). Quello che vi chiedo è questo: è impossibile recuperare queste mail? Non c'è un programma che può fare qualcosa? Devo contattare il server e richiedere indietro le mie mail? E loro possono aiutarmi? Graize!

PS: utilizzo una mail di libero.

Grazie per l'aiuto!

Se ci sono sono ancora qui;

strumenti/opzioni/composizione/manutenzione/archivia cartella

Mai lasciare la posta sullo stesso disco del sistema operativo ma proprio da archivia cartella subito dopo l'installazione spostarla in modo che sia sempre disponibile qualsiasi cosa accada. Guarda e riferisci come stanno le cose.

In ogni caso Windows Live Mail fa il paio con Windows Mail due client di posta non affidabili ed è tanto vero che Microsoft lo sta per sostituire con un nuovo client fra qualche mese. Windows LIve Wave 4 che comprende anche un client.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora