Accedi per seguire   
Seguaci 0
ltnihal95

Aiutoooooo

3 messaggi in questa discussione

ho un portatile nuovo da poco più di un mese, un HP-CQ 61-304, ieri ho provato a masterizzare un film che si vede perfettamente scaricato da megaupload, finisce la conversione e mi appare questo messaggio:

impossibile creare il dvd : impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O.

Ho provato a cambiare dvd, stesso errore; ho provato a cambiare dvd e film, stesso errore; ho provato a masterizzare delle foto su un cd ed è andato tutto bene.

aiutoooooooooooo

ditemi cosa posso fare

grazie in anticipo

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Netiquette del forum:

Quando si apre una nuova discussione, è importante che il titolo sia il più esaustivo possibile per permettere a tutti di comprenderne il contenuto senza neanche aprirlo. E' buona norma che il titolo sia sempre composto da [soggetto]+[descrizione del problema]. Ad es. [Toshiba A300]+[la batteria non si ricarica] = Toshiba A300 la batteria non si ricarica. Non sono accettabili invece titoli come Aiuto, Help, Urgente, etc. etc. Un titolo comprensibile ed esaustivo aiuterà in futuro anche gli altri utenti che cercheranno la soluzione ad un problema simile.

Inoltre, dal regolamento del forum

Non inserire e/o richiedere file o link che indirizzano a forum con contenuti warez, codici hash, ed2k link, .torrent files, magnet link che violino i diritti d'autore o a server che indirizzino a canali irc contenenti file illegali;

Dagli una scorsa, dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0