bovefree

Firfox Ed Explore Non Si Avviano!

6 messaggi in questa discussione

Buongiorni ragazzi e ragazze, mi sono appena iscritto in questo sito e già sono qui a chiedervi un'aiuto, ieri sera dopo aver installato sul mio pc il programma medusa 1.2 tutti i miei browser hanno smesso di funzionare.

La prima cosa logica che ho fatto è stata quella di disinstallare il programma sopra citato e provare, stesso risultato!

Allora ho disinstallato firefox e poi installato nuovamente, pensavo di aver risolto il tutto invece nulla.

Ho provato a verificare se la rete funzionava facendo partire msn e skype, connessione perfetta!!!!

Ma la cosa ancora più bella è che soltanto in quell' account non vanno i browser, negli altri account funzionano tutti!!!!!!!!!!

Vi prego ragazzi aiutatemi, non so cosa devo fare!!!!!

Vi ringrazio tutti anticipatamente!!!!!!

Ciaooo Emiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorni ragazzi e ragazze, mi sono appena iscritto in questo sito e già sono qui a chiedervi un'aiuto, ieri sera dopo aver installato sul mio pc il programma medusa 1.2 tutti i miei browser hanno smesso di funzionare.

La prima cosa logica che ho fatto è stata quella di disinstallare il programma sopra citato e provare, stesso risultato!

Allora ho disinstallato firefox e poi installato nuovamente, pensavo di aver risolto il tutto invece nulla.

Ho provato a verificare se la rete funzionava facendo partire msn e skype, connessione perfetta!!!!

Ma la cosa ancora più bella è che soltanto in quell' account non vanno i browser, negli altri account funzionano tutti!!!!!!!!!!

Vi prego ragazzi aiutatemi, non so cosa devo fare!!!!!

Vi ringrazio tutti anticipatamente!!!!!!

Ciaooo Emiliano

Sostituisci l'account che non funziona con un altro visto che gli altri funzionano. Mancano informazioni ad esempio sul sistema operativo è fondamentale.

Si potrebbe provare a trasferire il profilo sul nuovo account per esempio in XP e Vista:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...-utente-in.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, il mio sistema operativo è Win xp.

Avevo pensato a traferire l'account, ma come faccio???

Cmq non credo sia normale quello che mi è successo!!!!

Da cosa può dipendere? Vorrei evitare di formattare considerando che l'account in questione è l'administrator, altra cosa strana che prima non ho citato è quella che una volta cambiate delle impostazioni come quella della visualizzazione dei file o cartelle nascoste non viene applicata.

Auitatemi!!!!! Help me!!!!!

grazie ancora per la disponibilità!!!

Emiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non leggi il link non lo saprai, l'ho messo proprio per questa ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Giancarlo! quando torno a casa da lavoro ci provo subito!!!!

Sai dirmi però come mai è successo questo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Giancarlo! quando torno a casa da lavoro ci provo subito!!!!

Sai dirmi però come mai è successo questo????

Impossibile fare una diagnosi di molti guasti in informatica, magari perchè mi mancano conoscenze approfondite, in questi casi credo che sia molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora