Accedi per seguire   
Seguaci 0
Slingshot

Asus A6775galh - Consiglio Per L'acquisto

10 messaggi in questa discussione

Ciao a TUTTI!!!!!!!!!!

Devo acquistare <_< un notebook con un budget di 1500 euro che cosa mi consigliate? Qual'è il migliore risultato in termini di raporto qualità prezzo? Stavo orientandomi veso l'asus "A6775GALH": ha un pocessore intel centino pentium M-735 2 MB di cache am 512MB (su due banchi da 256MB) suppoto ddr 333 dram con hard disk da 80 G. Mi devo orientare su qualcos'altro magari di più caro!!? Vi prego datemi un consiglio !![/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quel prezzo potresti sicuramente trovare meglio

ASUS è un dei migliori marchi sul mercato

ti consiglio anche TOSHIBA

per darti un consiglio dovresti dire con quali applicazioni lavori di piu

grafica games etcc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sto per acquistare un ASUS, ne ho visti 2 che mi ispirano:

A6VA-Q019H oppure A6VA-Q021H.

Secondo voi sono buoni? Il primo costerebbe 1148.99 €, il secondo 1256.99 € (iva inclusa). Considerato che potrei spendere anche qualche euro in più, diciamo che arrivo come budget a 1500 ... cosa mi consigliereste?

Uso? Tanto internet, grafica (Photoshop e prodotti Macromedia, no video) pochissimi games (e comunque tra i più mosci :) ). Per me è anche importante la connettività e poterlo avere spesso comodamente in rete con fisso.

Chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è inclusa la scheda ma un modulo per poterla acqquistare a 49€, cito ASUS:

Incluso coupon per l'acquisto di una Vodafone Connect Card UMTS Quadband a soli 49 Euro*.

ASUS® e Vodafone® ti offrono la possibilità di acquistare a soli 49 euro la Vodafone Connect Card UMTS Quadband, la soluzione ideale per collegarti ad Internet con il tuo notebook ASUS ovunque tu sia.

Potrai cosi' controllare la tua e-mail, navigare liberamente sul Web, scaricare allegati, video, musica e tanto altro ancora grazie alla connessione a banda larga di Vodafone.

la differenza tra i 2 modelli p sostanziale,nel q021 la scheda video è nettamente superiore, l'hd è più capiente, e in più c'è il bluetooth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto quanto detto detto da nilox:

Modello A6VA-Q021H 15,4' TFT (WXGA) Color Shine - Pentium M 740

Microsoft® Windows® XP Home Edition

PCI Express ATI X700 128MB DDR - RAM 512MB DDR2 - 80GB HDD - DVD-Double Layer - WLAN 802.11g - Webcam Built in - Bluetooth - MS® Works

Euro 1.279,00

Modello A6VC-Q019H 15,4' TFT (WXGA) Color Shine - Pentium M 740

Microsoft® Windows® XP Home Edition

nVidia Ge Force6200 256MB Turbo Cache - RAM 512MB DDR2 60GB HDD - DVD-Double Layer - WLAN 802.11g - Webcam Built in - MS® Works

Euro 1.169,00

Modello A6VA-Q036H 15,4' TFT (WXGA) Color Shine - Pentium M 750

Microsoft® Windows® XP Home Edition

PCI Express ATI X700 128MB DDR - RAM 512(256x2)MB DDR2 - 100GB HDD - DVD-Double Layer - WLAN 802.11g - Webcam Built in - Bluetooth -MS® Works

Euro 1.399,00

così su due piedi mi sento di consigliarti questi tre,ovviamente più spendi più ti ritrovi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie!

Credo sceglierò uno tra il Q021H e il Q036H.

Tenendo conto comunque che dovrò anche spendere i 49€ per la vodafone card e altri "spiccioli" per allestire una rete wireless col mio PC fisso ... a proposito, sul forum c'è qualche post che spiega come procedere in tal senso? Tipo una guida passo passo? Perchè io ho difficoltà anche solo a pronunciarla la parola WIRELESS :leggi:

Chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, grazie!

Credo sceglierò uno tra il Q021H e il Q036H.

Tenendo conto comunque che dovrò anche spendere i 49€ per la vodafone card e altri "spiccioli" per allestire una rete wireless col mio PC fisso ... a proposito, sul forum c'è qualche post che spiega come procedere in tal senso? Tipo una guida passo passo? Perchè io ho difficoltà anche solo a pronunciarla la parola WIRELESS  :leggi:

Chiara

107741[/snapback]

Vai nella sezione Networking e trverai ciò che cerchi ed anche due mod (archim3de e Lorenz) in gamba che ti aiuteranno!

:)

P.S. Invece della Vodafone card, valuta l'offerta dati Tim UMTS :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, volevo dirvi che ho deciso che portatile prendere ... lo so che magari è un'info marginale, ma visto che siamo una comunità ho pensato di condividere la mia decisione con voi :P

Dunque, alla fine ho optato per l'Asus A6770KLH:

processore - AMD Turion 64 Mobile MT32

ram - 512

hard disk - 80GB

schermo - 15.4 pollici WXGA color shine

scheda grafica - NVIDIA GeForce Go 6200 TurboCache

Audio integrato AC’97 compatibile con Effetto 3D & Full Duplex Audio DJ Un tasto accensione e 4 tasti Multimediali (play/pause, stop, avanti/volume su, indietro/volume giù)

Conettività - Modem-Lan-Wireless

So che puntavo a tutt'altro, ma quando ho visto il processore AMD 64 ho perso un po' la testa e ho lasciato perdere la vodafone card :) Al di là della mia passione per il processore, secondo voi come macchina è passabile?

Chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma visto che siamo una comunità ho pensato di condividere la mia decisione con voi  :P

E' proprio l'idea dietro ad una comunità, e sarà utilissimo se fra qualche giorno ci posterai anche le tue impressioni d'uso. :P

Dunque, alla fine ho optato per l'Asus A6770KLH.....

.......secondo voi come macchina è passabile?

Chiara

110243[/snapback]

E' un'ottima macchina che ti darà un sacco di soddisfazione! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' proprio l'idea dietro ad una comunità, e sarà utilissimo se fra qualche giorno ci posterai anche le tue impressioni d'uso. flowers.gif

Grazie Dr, sono contenta del tuo giudizio sulla mia scelta ... adesso sono anche più sollevata :)

Il notebook l'ho ordinato oggi, tempi di consegna un po' lunghi ... perciò temo che per le mie impressioni ci sentiremo tra un po' più che qualche giorno. Ma vi farò sapere :up1:

Chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0