Accedi per seguire   
Seguaci 0
pluto63

Pinnacle Dazzle Dvc 90

3 messaggi in questa discussione

Posto il mio quesito: mi e stato regalato un pinnacle dazzle dvc 90 senza nessun software a corredo "hardware esterno per l'aquisizione da analogico a digitale con uscita usb 2.0", sono andato sul sito della pinnacle ed ho scaricato i driver per suddetto "driver per xp" cioe per il mio sitsema operativo, cio che si verifica e molto strano.

1) installo i driver

2) collego la presa usb

3) il sistema lo rileva nella barra delle applicazioni viene evidenziata la solita pappardella" trovato nuovo hardware dazzle 90 .......pronto per luso"

4) vado in risorse del computer vedo tutte le mie periferiche ma del dazzle nisba neanche l'ombra

5) l'icona nella barra delle applicazioni per la rimozione sicura dell'hardware e presente e mi permette di disattivarla

6)qualsiasi programma di aquisizione non la vede.

domanda qualcuno a avuto a che fare con questo dazzle? puo darmi qualche consiglio a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per curiosità: che programmi di acquistizione hai provato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'interessamento ma dopo alcune prove sono riuscito ad aquisire, il programma di aquisizione utilizzato e pinnacle studio 14 ultimate collection .

per chiunque avesse lo stesso problema (effettivamente non viene visto nelle periferiche)

andare nel menù impostazioni > preferiti audio e video > selezionare dazzle 90 (qui presente)

solo dopo questa operazione andare sul menù importa e comparirà il dazzle sceglierlo e buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0