Neonagida

Cosa Succede A Youtube? Non Accettà Piu La Mia Casella E-mail

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, ho un grosso problema riguardante il sito Youtube, in pratica qualche anno fa mi sono iscritto registrandomi con la mia e-mail di MSN hotmail, la registrazione andò a buon fine infatti tutte le notifiche ( messaggi da altri utenti, votazioni, amicizie) mi arrivavano puntualmente sulla casella e-mail. Qualche mese fa mi accorgo che le attività su Youtube non mi venivano piu notificate, quindi andai a impostazioni e-mail e la mia mail era ancora li, controllai per sicurezza la posta indesiderata ma niente, di notifiche youtube nemmeno l'ombra, al che lessi un argomento su un forum che mi consigliavano di cambiare la destinazione delle notifiche con un altro indirizzo per poi ritornare a renserire il mio indirizzo sul quale erano sempre arrivate le notifiche, al che io ho provato a reinserire un altra e-mail, mi e arrivata la notifica per la modifica password e le notifiche arrivano su questa e-mail nuova. Quindi ero pronto per rimettere la mia vecchia e -mail, e qui il mio stupore, quando vado a inserire la mia vecchia e-mail, non mi arriva la mail di conferma per effettuare il cambio e logicamente non posso modificare la ricezione delle notifiche! Tutte le notifiche vanno su quel indirizzo che ho messo ma sul vecchio nulla! Non ne vuole proprio sapere! COME RISOLVERE? A me serve quella casella non altre!Grazie amici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema anche io, probabilmente quando ho collegato l'accounti di Youtube a quello di Google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora