Accedi per seguire   
Seguaci 0
mouse

Plusmx E Runtime Compresso Yoda E' Un Virus ?

1 messaggio in questa discussione

ho installato un programma , plusMX v. 1.9( serve per utilizare piu' di un winmx alla volta) il files di installazione era in formato compresso.quando ho cercato di decomprimerlo avg mi dava un messaggio di minaccia : run time compresso yoda, e pensavo che fosse dovuto al fatto, che avg

non disponendo degli opportuni strumenti per leggere il contenuto della compressione run time, me lo riconosceva come una possiibile minaccia. quindi una volta decompresso ho eliminato il files compresso lasciando in una cartella l'estratto dei files decompressi. e anche dopo aver riavviato il pc, avg mi da sempre il solito messaggio di minaccia run time compreso yoda , e quando cerco di lanciare il programma, mi viene bloccato da un messaggio che mi dice che non ho i permessi per accedere al programma, e comunque gli avvisi di minaccia di avg sono ripetuti insistentemente. ora io vi domando se' si tratta davvero di un virus o simili, oppure viene riconosciuto cosi dal antivirus per qualche altro motivo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0