S.T.A.L.K.E.R.

Problema Con Malware "ihaupd32.exe"

37 messaggi in questa discussione

eccovi il log anche con GMER

PS: ho notato dopo aver fatto la prova e controprova 3 volte che al contrario di come avevo spiegato il sistema comincia a funzionare compresa la barra ....e oltretutto non si blocca nulla....dopo circa 5 minuti dall'avvio del pc.... non so se puo' essere utile alla cosa ma cmq andava detta. IL MISTERO SI INFITTISCE HAHAHAHHAH

log_gmer.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi siete arresi ANCHE VOI ORAMAI MI SA!!! SIGHHHHHHH HELPPPPP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao S.T.A.L.K.E.R.,

purtroppo non tutti sono in attesa sul forum per un messaggio nuovo; ognuno da' al forum il contributo che ritiene opportuno quando ne ha tempo e voglia.

Immagino che Angelique ancora non abbia dato un'occhiata al topic e quindi non ti ha ancora risposto.

Abbi un po' di pazienza e di fiducia... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao S.T.A.L.K.E.R.,

stando agli ultimi log il problema che riscontri non è riconducibile ad infezioni.

Probabilmente si sarà corrotto qualche file di sistema e c'è bisogno di una bella "rifrescata"

Non è questione di arrendersi, ma alle volte si rende necessario reinstallare il sistema, piuttosto che cercare di raccoglierne i pezzi malfunzionanti.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no nono avete frainteso le mie parole.... la mia non era una polemica...ma ci mancherebbe...!!!! Mi avete aiutato cosi tanto fino ad ora !!! Era solo un modo ironico di commentare la situazione....e mica siete tutti al mio servizio ehhh!!! ehhehhehe :)

Cmq il problema e' questo....il sistema si avvia correttamente...ma il tutto si carica correttamente dopo circa 4/5 minuti dall'accensione del pc... sto cercando anchio di capire come mai....oramai il pc e' pulito e non riesco ad individuarne la causa!!!

Arrivati a sto punto che mi consigliate ...???'

GRAZIE MILLE PER TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosina che ricondurrebbe ad una infezione, ci potrebbe essere:

O8 - Extra context menu item: &Search the web - http://toolbar.recfree.com/rcfr/ctxmnu.html

Aggiungerei anche Coolstreaming con tutto quello che si porta dietro, due antivirus che girano, diverse toolbar e, probabilmente diversi software di terze parti non aggiornati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riverside tu vedi la catastrofe ovunque :)

Quella voce che hai ripostato si riferisce a Recfree

Voce 08: corrisponde alle voci supplementari trovate nel menu contestuale (Tx destro nella pagina) di InternetExplorer

Recfree è un programma, utilizzabile anche da toolbar e plugin per scaricare da siti file in streaming tipo video o audio.

Se a te non piace e non la utilizzi, va bene, ma questo non ti autorizza a dire che è una applicazione pericolosa.

Di antivirus in tempo reale ne vedo uno, di toolbar vedo solo Coolstreaming Tool-Bar e per le altre applicazioni a cui tieni tanto (java, adobe) magari ci pensiamo dopo, anche se credo siano aggiornate.

Qui il problema è un'altro...ma che te lo dico a fare.....

S.T.A.L.K.E.R.

sto ancora aspettando il resto dei log :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usti che ti manca angelique....mi sono perso via con tutto sto patatrac.....!!! SCUSAMI

Cmq ora va il pc...mi tocca attendere 3 o 4 minuti prima che parte tutto per bene..........dico ora va per modo di dire ma quanto meno mezzo problema l'ho eliminato...hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno S.T.A.L.K.E.R.,

bastava rileggere i miei ultimi messaggi :P

**Scarica Stealth MBR rootkit detector

http://www2.gmer.net/mbr/mbr.exe

mettilo direttamente nella Directory C:\

riavvia il Pc in modalità provvisoria F8

Start - Esegui - digita C:\mbr.exe e clicca su OK

salva il log MBR1 ed allegatelo per il controllo

**Scarica Prevx CSI

http://www.prevx.com/freescan.asp

installa, aggiorna ed esegui la scansione

per ottenere il log clicca su Options - Save a Log File

allega in report nella tua risposta

Facciamo una cosa, disinstalliamo Quicktime che ormai sembra compromesso

Start > pannello di controllo > installazioni applicazioni: disinstalla Quicktime

Elimina tutta la cartella C:\programmi\quicktime (è importante)

Riavvia il computer, esegui Ccleaner e Eusing free registry

Riavvia ed esegui MBR rootkit detector e Prevx CSI

allega i report

Alla fine delle operazioni puoi reinstallare Quicktime

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok faro' tutto...scusami per i tempi di risposta ma sono imballatissimo col lavoro...!!! GRAZIE TANTE ANCORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora