terabyte

Programma Per Unire File Mp4

8 messaggi in questa discussione

Qualcuno mi sa consigliare un programma per unire dei file mp4?

Non mi serve niente di complicato o con una marea di opzioni, mi basta semplicemente dargli una lista di file e me li deve unire uno dietro l'altro. Ho già provato a cercato qualche programma con google ma il risultato è stato decisamente orribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra proprio il programma che fa al caso mio, stasera dopo il lavoro lo provo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per funzionare il programma funziona però ogni volta che provo ad unire i file l'audio è anticipato di alcuni secondi e non riesco a capirne il motivo, praticamente si "mangia" i primi 2-3 secondi audio del primo mp4 e non ho idea del perchè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, con questo l'audio resta intatto però il programma non unisce semplicemente i filmati ma li converte nel formato di output prescelto.

Ho provato con differenti formati ma il risultato è sempre lo stesso: la risoluzione del video viene cambiata (risulta più piccola) e inoltre il file ottenuto è il doppio grande rispetto agli originali, se all'inizio ho 3 file per un totale di 80MB alla fine mi ritrovo con un file singolo di 156MB circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di avere già ri-risposto ma evidentemente mi sbagliavo :)

Ho provato un paio di programmi da quest'ultimo link ma alla fine ognuno ha un problema o un altro ><

Per ora ho deciso che i file li lascio così divisi tanto sono pochi ed era più che altro per avere un po più di ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora