Accedi per seguire   
Seguaci 0
Desga

Copripadiglioni O Spugne Per Cuffie

3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

E' un po che non scrivevo su WinInizio ma ora ne approffitto per chiedervi un' informazione...

Io comprai anni fa il pacchetto della trust CHAT - VOICE PACK ; tutto funziona ancora perfettamente tuttavia le spugnette removibili che rivestono le cuffie si stanno ormai vistosamente deteriorando e sono in piu' punti tagliate cuffie . Ho visto che il modello di cuffie e' il HS 2100 ma non so proprio dove poter comprare i ricambi delle spugnette !Sulla confezione che conservo ancora sono riportate le misure delle cuffie 144 X 102 X 62 e credo che proprio 62 sia il numero del diametro della cuffia.

Avete qualche consiglio qualche link? :)

Ho notato che su ebay i rivenditori si vendono in stok da 100 1000 pezzi ma a me ne servono al massimo 2 paia !

Grazie a tutti ciao Desga

Modificato da Desga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace dirti, Desga, che sostituire le cuffie è più veloce ed economico che cercare ricambi specifici.

Puoi vedere se sono disponibili alcune "spugnette di ricambio" di altri produttori ed adatte alle tue HS 2100, ma oltre a quello immagino che ricambi Trust non ne fornisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ma oltre a quello immagino che ricambi Trust non ne fornisca.

Esatto Pike pero' è il colmo che si debbano buttare un paio di cuffie nuove solo perche' non si trovano 2 banalissime spugne ... :P comunque ho fatto una piccola ricerca su ebay e dopo aver misurato il diametro delle cuffie ho trovato quello che cercavo qui sotto... domani chiedo la disponibilita' e faro' l'acquisto con circa 7 euro me la dovrei cavare...mi dispiaceva sostituire le cuffie solo per ste 2 spugnette anche perchè sia l'audio che il microfono funzionano ancora perfettamente

http://cgi.ebay.it/KIT-SPUGNE-OVALI-DI-RIC...=item4a9fe18434

3 paia mi dureranno un bel po' :)

Modificato da Desga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0