Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dearg-Due

Spywareblaster E Ad-aware

5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao,

in settimana ho portato il pc (un notebook ASUS con W7) in assistenza per un problema del router (il pc invece va alla grande).

Il tipo in negozio ha visto che nel desktop c'erano le icone dei miei programmi di protezione che uso da anni e cioè:

- Avira Antivir

- Spybot S&D

- Spywareblaster

- Ad-Aware

Preciso che da quando uso questi programmi (grazie a voi) nel pc non ho mai avuto un solo problema di virus o sypware o altro.

Il tipo, appunto, mi ha detto: "disinstalla subito Spywareblaster e Ad-Aware perchè sono pericolosi, sono essi stessi degli spyware", e di lasciare Avira Antivir e Spybot S&D che quelli secondo lui andavano bene ed erano più che sufficienti.

Io, ignorante in materia ma scettico come sempre su tutto gli ho detto sì sì grazie li leverò subito, però chiaramente non l'ho fatto prima di sentire voi esperti.

Che mi dite?

Thanks

:)

Modificato da Dearg-Due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che SpywareBlaster e AdAware siano poco efficienti e poco potenti, ma non penso proprio che siano degli spyware.

Mi trovo quindi a dissentire dalle sue opinioni.

Ciò non toglie che il negoziante ti abbia detto due cose che credo vere, ovvero che tanto Spybot S&D quanto Avira sono buoni prodotti da tenere serenamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta :)

Posto che Avira Antivir e SpybotS&D siano ottimi prodotti da avere assolutamente, sono sufficienti o ci devo affiancare qualcos'altro?

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei anche Malware Bytes Anti Malware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0