Accedi per seguire   
Seguaci 0
viola909

L'audio è Sparito Periferica Mixer Non Disponibile

2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti sn nuova di questo forum, ho visto che il mio problema del volume sparito non riguarda solo me...

Me la cavicchio in queste cose ma nn sono per nulla brava come voi quindi il mio problema è il seguente che il volume nn si sente da quando ho scaricato itunes e mi appare la seguente finestra cn scritto : periferica mixer non disponibile fare clic su stampanti ecc...

il mio pc è un portatile un XP

la scheda madre nn ho idea di cm si chiami ho provato a installare CPU-Z ma nn ho idea di dove si possa trovare... O.o

Vi prego ho bisogno del vostro aiuto!! :)

Modificato da Jejola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

In cpu-z ottieni le informazioni sulla scheda madre cliccando su "mainboard".

Comunque se sai il modello di notebook posta anche quello.

Entrando in gestione periferiche (pannello di controllo/sistema/hardware-->gestione periferiche) hai i "soliti" punti interrogativi gialli relativi al controller audio con driver mancante oppure no?

Potresti tentare con un ripristino configurazione di sistema* se è da poco che hai questo problema ed hai una data certa da cui è iniziato il malfunzionamento.

Se non ottieni nulla passiamo alla ricerca del driver, che visto il sistema operativo ben collaudato sarà facile da trovare.

*il ripristino si esegue da "Tutti i programmi/Accessori/Utilità di sistema/Ripristino configurazione di sistema", ma forse lo sapevi già se sei un po' pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0