spartano70

Attivazione Office 2007 - Product Key Originale Non Valido

4 messaggi in questa discussione

Ciao a Tutti. Sul mio nuovo Notebook ASUS ho provato ad installare il mio vecchio Office 2000 ma senza risultato. Ho quindi disinstallato e comprato una licenza Office Basic 2007 visto che sul mio Notebook era installato Office 2007 - 60 day Trial, ma cercando di attivarla con il mio Product key, mi diceva che prima bisognava installare l'Office. Probabilmente qualcosa si era perso dopo l'installazione di Office 2000, quindi sono andato sul sito http://www.microsoft.com/office/backup/it-it/default.mspx su indicazione di Pike, dove dopo registrazione ho scaricato il nuovo Trial. L'ho installato senza problemi, ma quando ho cercato di registrarlo non mi accettava il mio Product key. Allora visto che nella fase di download del nuovo trial, mi era comparsa una finestra dove mi dava il Product key da inserire con l'installazione, ho inserito quello e il sistema me l'ha accettato.

Ho dato l'ok ma logicamente ora mi ritrovo con una scadenza a 60 giorni. Penso quindi di attivarla, ma ancora una volta nn mi accetta il Product key della licenza originale acquistata. A questo punto non so più cosa fare. Perchè succede questo? Quando adesso avvio un tentativo di Attivazione mi escono 3 opzioni: 1- Attiva tramite internet ( e questo momentaneamente dal PC su cui l'ho installato nn posso farlo) - 2- Attiva il software tramite telefono (ma questa opzione è spenta e non selezionabile - 3-Non attivare la copia, ma eseguire subito il passaggio alla versione completa (??). L'unica opzione che ho tentato è la 3, ma come al solito quando inserisco il Product key non me lo accetta. Ho bisogno per lavoro e vi chiedo un buon consiglio. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tipo di licenza è?

OEM o retail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OEM Basic.

Il suggerimento della trial l'avevo dato io in un altro topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Scusatemi ma ho fatto bene ad aprire un'altro topic? Mi sembrava la cosa migliore da fare.

Ora sul mio notebook ho installato questo per quanto riguarda Microsoft (nn so se può aiutare):

Activation Assistant for the 2007 Microsoft Office suites

Microsoft Office live Add-in 1.3

Mucrosoft Office Outlook Connector

Microsoft Office Professional 2007 - Versione di valutazione

Microsooft Silverlight

Microsoft SQL Server 2005 Compact Edition (ENU)

Microsoft Sync Framework Service Native v.1.0 (x86)

Microsoft Sync Framework Service Native v.1.0 (x86)

Microsoft Visual C++ 2008 ATL Update kb973924 -x64 9.0.30729.4148

Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable - x64 9.0.21022

Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable - x64 9.0.30729.4148

Pacchetto compatibilità per Office System 2007

Windows Live Essentials

Windows Live Sync

Devo forse disinstallare Office agendo anche sul registro e reinstallare tutto da capo? Oppure mi basta agire sul registro?

Come mai nn mi accetta il mio Product Key. XP nn ha mai rotto i co...ni come il Seven x le installazioni.

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora