Accedi per seguire   
Seguaci 0
bianco16

Matrox Qid E128

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti avrei un quesito da proporvi. Avrei bisogno di una scheda video PCI Express che possa gestire quattro monitor contemporaneamente. Ho trovato una Matrox Qid E128 LPAF che sul sito della casa madre viene data per 128MB di memoria. Quello che vorrei sapere è se i 128MB si riferiscono alla memoria totale e quindi 128/4=32MB a video (quindi un po' scarsina) oppure 128MB a video e quindi 128x4=512MB totale? Vi faccio questa domanda perchè ne ho trovata un'altra mod. Digivision COLORGRAPHIC “FMV 4M PCI EXP PLUS- 16X” dove però è specificato 512MB totali e cioè 128MB a video. Se ne avete altre da consigliarmi siete i benvenuti.

Grazie

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo 128mb diviso 4.

C'è da dire che per una normale esposizione in 2D 32mb sono più che sufficienti. Non dimenticare che la risoluzione massima di questa scheda è 1600x1200 per ognuno di questi monitor.

Non specifichi che cosa hai intenzione di fare con questi 4 monitor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servono per una gestione di immagini 2d. Grazie per l'aiuto.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin qui è chiaro... ma non mi è molto definito il tuo obiettivo finale... un vidwall di 4 monitor?

Sono un unico Desktop o sono 4 desktop diversi? Oppure ancora è una clonazione dello stesso desktop su 4 monitor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0