meccalo

Vorrei Sapere A Che Servono Quei Campi...

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! :)

Forse faccio una domanda scema ma finora non ho trovato risposta né sui manuali né dagli amici. Sicuramente questo è il posto giusto.

Vorrei sapere a che diavolo servono e soprattutto come si usano (se vanno usati e perché, pure) quei campi vuoti nella finestra principale di eMule, cioè questi:

post-50446-1271946554.jpg

Scusate il disturbo, finora ho sempre scaricato quel che mi interessa(va) senza occuparmi di quei campi. Più che altro è una curiosità.

Grazie... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che "Dimensione massima" e "Dimensione minima" si spiegano da soli, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa, forse non mi sono spiegato, fin lì ci arrivo. Le dimensioni minime e massime sono certo dei files e non del case del computer, ma di quali files? Quelli che vorrei scaricare o che sto scaricando?

E poi, 'disponibilità' lo so cosa è, ma in questo campo che ci dovrei mettere (ammesso che debba essere io a metterci qualcosa)?

Forse che questa è una finestra di filtro? Che qui debba mettere tutti i parametri da rispettare per i file che vorrei scaricare (per evitare scaricamenti inutili o indesiderati)?

Non sono polemico, è che proprio non so. Non sapendo... non vado lontano... ma per fortuna c'è Wininizio... e Pike! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No scusa, forse non mi sono spiegato, fin lì ci arrivo. Le dimensioni minime e massime sono certo dei files e non del case del computer, ma di quali files? Quelli che vorrei scaricare o che sto scaricando?

Perdonami, ma quei box non sono nella scheda di ricerca?

Ergo, che domande fai? :)

Forse che questa è una finestra di filtro? Che qui debba mettere tutti i parametri da rispettare per i file che vorrei scaricare (per evitare scaricamenti inutili o indesiderati)?

E' un filtro alla ricerca! :P

Non ho mai usato disponibilità è codec, non so come usarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! In fondo sono dei campi optional, vedo che se li lasci vuoti non succede niente. Ci sono anche diversi utenti gentili che associano ai loro files in condivisione la segnalazione se si tratta di files fake o altro. Io lo faccio, non mi costa niente e credo che la rete faccia meglio il suo servizio, in questo modo.

Alla prossima! (che sarà molto molto presto... sto già preparando il post... sul coprocessore matematico...)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora