Accedi per seguire   
Seguaci 0
nonnoriccardo

F1, "montezemolo Non Sa Comandare"

1 messaggio in questa discussione

F1, "Montezemolo non sa comandare"

Mosley attacca il presidente Ferrari

Duro attacco dell'ex presidente della FIA Max Mosley nei confronti del presidente della Ferrari Luca di Montezemolo in una intervista che apparirà nel numero di maggio di F1 Racing. "Montezemolo è un uomo dal carattere debole - attacca Mosley - è una persona per bene ed è bravo a trattare con le persone ma ha un carattere che non gli permette di saper comandare. Inoltre, se la Ferrari avesse lo stesso budget delle altre non vincerebbe mai".

La dichiarazione di Mosley arriva in risposta a un lettore della rivista che gli chiede se la Fia favorisse la Ferrari. "Non abbiamo mai favorito il Cavallino - risponde l'ex presidente FIA - anche se poteva sembrare così. In Ferrari sono onesti e aperti, cosa che non in tutti i team accade".

Un'apertura e un riconoscimento di merito al team di Maranello che arriva poco prima di una stoccata: "La Ferrari non è preparata a competere con gli altri team utilizzando lo stesso budget. Fallirebbero e non vincerebbero più. Tra gennaio e maggio 2008 - continua Mosley - abbiamo fatto una serie di incontri per ridurre i costi ma la Ferrari si è sempre dichiarata contro. Questo perché sanno dei fallimenti a cui andrebbero incontro".

La Ferrari, di risposta, si è limitata al più classico dei "no comment".

22 aprile 2010

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0