Accedi per seguire   
Seguaci 0
MasMaster

Help!configurazione Dc++ Con Router Pirelli

9 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

Ho da poco acquistato un router pirelli age ub,e dopo svariati tentativi di settaggio per i miei pc,sono riuscito a configurarlo ora però dc in active mode non riesco a fare niente se metto in passive invece mi fa solo cercare i file ma non me li fa scaricare.............ho una connessione alice a 4mb flat come da assistenza telefonica mi hanno detto....

Qualcuno mi può aiutare????????????????????

Rispondetemi al + presto

Grazie e alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]MasMaster[/ben]

al volo mi pare che dovresti fare il portforwarding delle porte 411 (TCP e UDP) dal router verso l'ip del tuo pc locale!

non sò se il tuo router permetta di fare il portforwardint! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MasMaster, intanto benvenuto! :P Il tuo router Pirelli è della serie Microbusiness? In questo caso, permette di fare port forwarding, anche se esistono router migliori... :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

si il mio router è il age pirelli microbusiness,mi sapresti dire come devo settarlo per far funzionare dc++???

Ti prego sono disperato non riesco più a scaricare niente

Grazie

:ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm hai il pirelli (il mattone bianco?)

nel menu di configurazione hai a sinistra la voce "virtual server"

all'interno dovrai fare il port forwarding della porta 411 verso l'ip locale del tuo pc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Senti sono andato nella voce virtual server ma non ho capito cosa devo mettere nella voce porta in entrata e porta in uscita poi c'è da selezionare tcp o udp ed infine mi chiededi inserire l'indirizzo ip.

Fammi sapere se sai cosa devo fare.

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MasMaster, devi fare il port forwarding (nella sezione Virtual Server) delle porte in ingresso (lascia perdere quelle in uscita) 4662 TCP, 4672 UDP, e, facoltativamente, 4673 TCP, mettendo come indirizzo IP l'indirizzo IP del tuo PC. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Ma questi settaggi che mi hai dato li devo mettere in virtual servere e non fa niente che il mio ip cambia in continuazione????

O devo fare quancosa???

Rispondi a XXXXX@XXXXX.XX

Grazie

Non è consentito (per motivi di privacy) postare i propri indirizzi e-mail suo forum.

Modificato da Lorenz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MasMaster, i settaggi questi settaggi nella sezione Virtual Server, mentre per l'indirizzo IP, devi mettere quello del tuo PC, non quello del router, e l'indirizzo IP del tuo PC si presume sia fisso, o comunque è possibile renderlo fisso con facilità.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0