Yabuki

Problema Barra Dei Collegamenti

20 messaggi in questa discussione

Ho un problema quando clicco su firefox inserito nella barra dei collegamenti mi apre una finestre che mi dice:

Apri file - Avviso di sicurezza

con il bottone Apri o Annulla

se metto apri va a tutto ok...ma è molto fastidioso!Ho provato anche ad andare proprio nella cartella dei collegamenti ma niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia un problema di firefox, lo fa con qualsiasi programma!

inoltre è avvenuto dopo che,accendendo il pc, erano spariti i collegamenti della barra del desk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un problema quando clicco su firefox inserito nella barra dei collegamenti mi apre una finestre che mi dice:

vedi cosa scrivi fai riferimento soltanto a Firefox quindi la risposta è necessariamente riferita a firefox, poi aggiungi anche altre cose che non scrivi prima e non dai informazioni sul sistema operativo e su tutto quanto serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok....

il sistema operativo è seven pro

e niente qualsiasi programma metto su questa barra quando cerco di aprirlo mi esce la finestra, mi sono accorta che facendo tasto destro esegui come amministratore lo apre normalmente, ho provato a dargli le autorizzazioni ma niente...

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho anche quella ma con seven mi trovo ad avere anche i collegamente ma più che altro mi preoccupo per questo comportamento "anomalo" in più ora sto facendo una scan con kasper e mi segnala 5 rilevati e mi dice Trojan-Downloader.Java.Agent ed Exploit.java.agent, credi sia una coincidenza?

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho anche quella ma con seven mi trovo ad avere anche i collegamente ma più che altro mi preoccupo per questo comportamento "anomalo" in più ora sto facendo una scan con kasper e mi segnala 5 rilevati e mi dice Trojan-Downloader.Java.Agent ed Exploit.java.agent, credi sia una coincidenza?

Leggi il mio post sopra il tuo ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie pensavo,come faceva vedere l'immagine, che si trattasse di quella a fianco del pulsante "start" e invece appare anche dall'altra parte, per il problema allora dei virus è dimostrato che è una coincidenza mi sposto nella sezione virus!

Grazie per l'aiuto e per la pazienza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok grazie pensavo,come faceva vedere l'immagine, che si trattasse di quella a fianco del pulsante "start" e invece appare anche dall'altra parte, per il problema allora dei virus è dimostrato che è una coincidenza mi sposto nella sezione virus!

Grazie per l'aiuto e per la pazienza :)

Non aprire un'altra discussione ti sposto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il Pc risulta lento e dopo aver trovato i Trojan anche se rimossi volevo essere sicura che il pc sia a posto =):

Posto i log di HijackThis e il Log che mi ha dato Kaspersky

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che su Hijackthis non sono un asso.

A me il log pare pulito, l'unica cosa che si potrebbe fixare è questa voce

O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)

in quanto punta a qualcosa che non c'è più.

Più che altro mi sembra che tu abbia alcuni doppioni...

Raxco Perfect Disk e O&O Defrag, come McAfee Site Advisor e il prodotto di Kaspersky che fa anche URL Advisor....

Tanto per verificare, scarica ed esegui combofix e postane il log, per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Yabuki,

il log di combofix non segnala infezioni e quelle segnalate da Kaspersky non sono un problema,

si riferiscono alla cache di Java (basta svuotarla) e ad alcuni file scaricati da Emule

Se dici che i programmi si avviano normalmente se eseguiti come amministratore è chiaramente un problema di autorizzazioni,

forse hai installato qualcosa che ha modificato il registro, oppure qualche pulizia andata troppo a fondo...

Prova a fare una manutenzione del pc con Ccleaner, Wise registry cleaner

deframmentazione e scandisk, almeno il problema della lentezza dovrebbe migliorare

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto come mi hai detto ma lo scan disk (su seven) non va proprio mi dice:

Impossibile eseguire il controllo del disco durante l'uso

E' necessario smontare il volume.

Nota: tutti gli handle aperti non saranno più validi

[Forza smontaggio] - [Annulla]

O.O cos'è!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente quello che dice :P

Impossibile eseguire il controllo del disco durante l'uso, devi pianificarlo.

Seleziona entrambe le opzioni: correggi automaticamente gli errori del File system, cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino.

Si aprirà una finestra di avvertimento: Impossibile ottenere accesso esclusivo ad alcuni file di Windows...

Clicca su "SI" per pianificare l'operazione al prossimo avvio.

Riavvia, ed il sistema effettuerà lo scandisk

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pianificarlo lo dice alla seconda voce...ma il forza smontaggio che intende???clicco allora :)??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi riparare un'auto mentre è in corsa lungo la strada. E non puoi controllare (e riparare) un filesystem mentre è in uso dal sistema operativo che lo deve controllare.

Pianifica, e riavvia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ooookkk

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora