asampei62

Acronis True Image

4 messaggi in questa discussione

ciao a tutti tempo ho provato il programma acronis true image home 2009.

ho fatto il primo backup e tutto bene,poi ho riprovato a fare il secondo e mi viene fuori la scritta :programma di valutazione.

a questo punto un mio amico mi ha dato la versione 2010 completa.

volevo sapere se adesso che installo la nuova versione se mi viene riconosciutao il backup fatto con versione precedente.

ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I programmi in fase di valutazione si chiamano cosi perchè ti fanno vedere cosa fanno ma non ti permettono la fase seconda quella del recupero. Meglio, dopo che avrai fatto il cd di ripristino farne una nuova copia full o incrementale con la nuova versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto scusa per aver inserito più di una volta il mio problema....

quindi il nuovo prog che andrò ad installare mi riconosce il vecchio backup..

ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I programmi in fase di valutazione si chiamano cosi perchè ti fanno vedere cosa fanno ma non ti permettono la fase seconda quella del recupero. Meglio, dopo che avrai fatto il cd di ripristino farne una nuova copia full o incrementale con la nuova versione.
quindi il nuovo prog che andrò ad installare mi riconosce il vecchio backup..

ciao e grazie

Vedi non ho scritto cosi, non c'è una casistica di questo tipo, appunto perchè fatto in condizione di prova e quindi ho scritto di fare una nuova copia con il programma registrato regolarmente, fra l'altro basta installarlo su una sola macchina, poi puoi fare tutto salvataggio e ripristino direttamente con il cd che avrai creato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora