torelli

Malwarebytes' Rileva Infezioni

7 messaggi in questa discussione

Buona sera a tutto il forum...ho appena terminato una scansione con Malwarebytes' visto che ultimamente il pc non mi convince... rallentamenti vari comportamenti strani...mi potreste dare un'occhiata..eventuali consigli.....grazie

mbam_log_2010_05_06__18_06_15_.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3 valori di registro sono relativi al centro di sicurezza Windows, che non ti segnala nulla tra aggiornamenti automatici, antivirus e firewall. Poco accorto, ma non pericoloso.

Invece il file sul desktop è infetto, suggerirei di farlo pulire.

Esegui anche Combofix, e postane il log. Vediamo se è tutto ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao torelli,

cosa intendi per comportamenti strani?

I rallentamenti avvengono quando usi programmi p2p?

Hai installato il service pack3 come suggerito nella tua precedente discussione?

Il file sul desktop segnalato da Malwarebytes (EvID4226Patch.exe) non è un virus, ma una vecchia patch che ottimizza il traffico p2p.

Vediamo cosa dice il log di Combofix, inoltre, potresti provare a deframmentare ed eseguire uno scandisk.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Pike Angelique e tutto il forum...intanto grazie per aver risposto...per Pike firewall e antivirus sono attivi anche se mi succede pure con hijackthis controllo online mi dice che non ho nessun firewall ..boh!! non riesco a capire.....Angelique i strani comportamenti sono ritardi nell'esecuzione di comandi con un rumore all'interno del case tipo trumtrum e succede che quando apro una cartella il comando lo accetta immediatamente ma poi per aprire la cartella ci pensa su qualche secondo una volta aperta ci mette a caricare quello che c'e' dentro tipo un file txt vedo subito l'icona e dopo 4-5 secondi la descrizione del file i rallentamenti sono di questo tipo e vale un po' per tutto cio' che faccio programmi cartelle file ecc.comunque restano modesti rallentamenti forse anche l'eta' avanzata del pc avra' la sua responsabilita'?!

...ad essere sincero non ho installato il sp3 non avevo avuto piu' problemi e neglli aggiornamenti di windows non mi si e' piu' presentato...

....se non ricordo male tale file EvID4226Patch.exe l'ho preso proprio dalla guida utorrent di wininizio infatti non mi sono affatto preoccupato per questo....ma per le tre chiavi non ho chiara la situazione...

....ora devo andare rimando se ci riesco le scansioni al tardo pomeriggio poi aggiorno :) .... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ecco il log...ho provato a capirci qualcosa :) ...attendo Vostri pareri grazie.... :P

ComboFix.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao torelli, nel log di combofix non ci sono minacce attive.

Ti consiglio di installare il service pack3, anche perchè il supporto per Windows XP 32 bit con Service Pack 2 (SP2) terminerà il 13 luglio 2010.

Dopo la deframmentazione e scandisk hai notato miglioramenti?

Controlla che non ci sia polvere nelle ventole e nel caso pulisci il computer con una bomboletta d'aria compressa.

Diamo anche una controllara alle temperature, puoi utilizzare HWmonitor.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...grazie Duca Bianco ...provvedero' prima di tale data al sp3 :P ....sembra che il pc vada un po' meglio...tra qualche giorno saro' in ferie :) avro' cosi' un po' di tempo per fare una bella pulizia e manutenzione al pc...pochi giorni fa' ho dato una controllata il pc con hddlifepro :P credo andasse tutto bene mi segnalava tutto in verde colore che non indica problemi...grazie ancora

Buona Domenica a tutti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora