ziotibia

Windows 7 Và In Stanby E Stacca La Connessione

4 messaggi in questa discussione

Ciao e scusate il disturbo - qualche giorno fà ho avuto un crash in pratica l'hd nuovo ha esalato l'ultimo respiro mi è stato detto che era una partita difettosa e mi è stato sostituito,

non però il lavoro di un mese comunque ho installato nuovamente il sistema operativo e i programmi che uso e fin quà tutto bene, il S.O. sembrava funzionare bene se non che dopo un periodo di inattività và in standby e riparte anche solo dopo aver mosso il mouse richiedendomi l'inserimento della Password, ma il problema più grande è che contemporaneamente al fatto che và in standBy mi stacca ogni attività ed in particolar modo mi sconnette temporaneamete la linea Adsl. qualcuno sà dirmi come evitare ciò un ringraziamento ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Bios prova a disabilitare Wake On Lan.

Poi sappi che anche un piccolo picco/calo di energia può riattivare il pc.

Verifica le impostazioni Power nel Bios.

Questo per il movimento del mouse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è stato detto che era una partita difettosa e mi è stato sostituito, non però il lavoro di un mese

Mi spiace ziotibia. Spero che non debba succedere di nuovo. Pensa da subito ad una politica di Backup. Le cose costano, ma non so quanto il tuo tempo valga per te.

Qualcuno sà dirmi come evitare ciò un ringraziamento ciao a tutti

Qui trovi una sequenza di parametri su come settare il tuo pc per il minor risparmio energetico possibile.

Nello specifico, ti suggerisco di impostare per Sospensione ed Ibernazione del computer il valore "Mai".

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto ristabilitò funzionamento perfetto con modifica Opzioni Risparmio energia - sospensione computer mai

Grazie di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti