backuppone

Problema Curioso - Tasto Play/pause

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti oggi ho acquistato una nuova tastiera, ho scelto un modello semplice ma che ha anche il tasto play e pausa in alto, l'ho presa con questo tasto perchè devo fare delle sbobinature quindi mi è molto comodo far partire il file mp3 da sbobinare in windows media player e poi aprire un file di testo con Openoffice e ogni volta che ho bisogno mettere in pausa tramite l'apposito tasto sulla keyboard, il modello di tastiera è la Microsoft "wired keyboard 600", ho scaricato anche i driver/software ma purtroppo ho un ENORME problema... in pratica il tasto play/pausa funziona se ho aperto explorer oppure mozzilla oppure chrome oppure sono sul desktop.........ma se sto scrivendo su openoffice il tasto play/pausa non funziona minimamente......ma perchèèèèèèèè!?!?!?

aiutatemi vi prego son disperato

p.s. ho provato a fare la stessa cosa su un pc di un amico che però ha una tastiera della logitech(anche vecchiotta) col solito tasto play/pausa e li funziona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti oggi ho acquistato una nuova tastiera, ho scelto un modello semplice ma che ha anche il tasto play e pausa in alto, l'ho presa con questo tasto perchè devo fare delle sbobinature quindi mi è molto comodo far partire il file mp3 da sbobinare in windows media player e poi aprire un file di testo con Openoffice e ogni volta che ho bisogno mettere in pausa tramite l'apposito tasto sulla keyboard, il modello di tastiera è la Microsoft "wired keyboard 600", ho scaricato anche i driver/software ma purtroppo ho un ENORME problema... in pratica il tasto play/pausa funziona se ho aperto explorer oppure mozzilla oppure chrome oppure sono sul desktop.........ma se sto scrivendo su openoffice il tasto play/pausa non funziona minimamente......ma perchèèèèèèèè!?!?!?

aiutatemi vi prego son disperato

p.s. ho provato a fare la stessa cosa su un pc di un amico che però ha una tastiera della logitech(anche vecchiotta) col solito tasto play/pausa e li funziona!!!

Questa dovrebbe essere la tastiera e dicono che si integra perfettamente con Windows Vista, non vedo scritto il tuo sistema operativo e io controllerei che i drivers che hai scaricato siano compatibili con il tuo sistema operativo.

Queste le prime due cose da verificare:

Requisiti di sistemi

Sistemi operativi: Windows Vista/Windows XP

Disco rigido: 60 MB

Altro: USB, Unità CD

Queste sono le specifiche di compatibilità vedi se corrispondono, magari hai Windows 7.

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ategory_rn=1547

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sistema operativo è Windows-XP che tengo sempre aggiornato

Salve a tutti oggi ho acquistato una nuova tastiera, ho scelto un modello semplice ma che ha anche il tasto play e pausa in alto, l'ho presa con questo tasto perchè devo fare delle sbobinature quindi mi è molto comodo far partire il file mp3 da sbobinare in windows media player e poi aprire un file di testo con Openoffice e ogni volta che ho bisogno mettere in pausa tramite l'apposito tasto sulla keyboard, il modello di tastiera è la Microsoft "wired keyboard 600", ho scaricato anche i driver/software ma purtroppo ho un ENORME problema... in pratica il tasto play/pausa funziona se ho aperto explorer oppure mozzilla oppure chrome oppure sono sul desktop.........ma se sto scrivendo su openoffice il tasto play/pausa non funziona minimamente......ma perchèèèèèèèè!?!?!?

aiutatemi vi prego son disperato

p.s. ho provato a fare la stessa cosa su un pc di un amico che però ha una tastiera della logitech(anche vecchiotta) col solito tasto play/pausa e li funziona!!!

Questa dovrebbe essere la tastiera e dicono che si integra perfettamente con Windows Vista, non vedo scritto il tuo sistema operativo e io controllerei che i drivers che hai scaricato siano compatibili con il tuo sistema operativo.

Queste le prime due cose da verificare:

Requisiti di sistemi

Sistemi operativi: Windows Vista/Windows XP

Disco rigido: 60 MB

Altro: USB, Unità CD

Queste sono le specifiche di compatibilità vedi se corrispondono, magari hai Windows 7.

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ategory_rn=1547

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa tastiera costa Euro 9.90 :) su Media World controlla i drivers che siano quelli giusti e prova a reinstallarli.

Dai un'occhiata anche dal pannello di controllo/tastiera io ricordo che, quando ne avevo una di Microsoft c'era da scegliere proprio fra tutte il modello esatto nel menu a discesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto scritto da Giancarlo, in fase di installazione (ma anche in seguito) è possibile scegliere quale tastiera Microsoft si sta usando.

Il sito di download di IntelliType, il software Microsoft per le sue tastiere.

Che versione usi di OpenOffice? E che versione di Windows Media Player?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora