Accedi per seguire   
Seguaci 0
MrDay

Login Php+mysql In Frameset

5 messaggi in questa discussione

Ho una curiosità che non riesco a spiegarmi, cosi chiedo a voi esperti una mano:

Ho un frameset index.php con 3 frame destra.php, centro.php e sinistra.php, nel frame di destra è presente un form di login(metodo post) che invia i dati a una pagina(login.php) la quale esegue la query nel db, se trova il record esegue l'accesso e tramite un javascript chiudo la pagina login e aggiorno index. Quando ho il file(index.php) aperto in dreamweaver e testo la pagina il locale(iis 5.1-firefox) non riesco ad eseguire il login, anzi, una parte del codice php compare come testo, mentre se la pagina non è aperta nell'editor il codice viene eseguito correttamente.

Non ho problemi col codice, ho problemi quando la pagina è aperta sia su firefox che su dreamweaver, se invece la pagina è aperta solo su firefox tutto va come dovrebbe, visto che questo è un progetto che poi dovrò consegnare per un esame non vorrei che la cosa si ripetesse sul server in cui dovrò appoggiarmi, avete qualche idea? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la pagina è salvata correttamente, se è aperta sia su Firefox che su Dreamweaver dovrebbe essere visualizzata correttamente nel browser.

Ovviamente.. la visualizzazione della pagina web PHP la devi fare tramite webserver. Quindi non direttamente tramite file://C://....../index.php, ma tramite l'indirizzo del webserver, generalmente http://localhost/.../index.php (sono solo esempi di link!!)

In dreamweaver è normale che non venga visualizzata correttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, se la pagina e' aperta in dreamweaver quando la visualizzo in anteprima sul browser la carica da file:///D://, mentre se è chiusa e, sempre da dreamweaver, seleziono visualizza anteprima sul browser la carica da localhost correttamente.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se è aperta la puoi prelevare tramite browser dal localhost :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma con dreamweaver mi basta un tasto :) . Probabilmente ho sbagliato qualcosa nel setup del sito in locale, ma niente di grave, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0