Accedi per seguire   
Seguaci 0
kiefer85

Ricompattare Archivio

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi. Vi propongo una sfida (cioè ho un altro problema). Come scritto nel titolo devo ricompattare un archivio: ho un file exe e poi dei file con estensioni W01, W02, W03 e così via fino a W08. Ho cercato sul web, ma niente da fare. Mi affido alle vostre capacità e alla vostra disponibilità...speriamo bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Credo di non aver capito :O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora, cercherò di spiegarmi meglio. Devo recuperare il driver di una fotocamera, solo che questo driver non consiste in un semplice file eseguibile, infatti esso consiste in un archivio, ma questo archivio non è un comune file zip o rar, consiste in più file: uno con estensione exe e altri otto con estensioni rispettivamente W01, W02, W03 fino a W08.

Da tutti questi file è possibile in qualche modo risalire al driver della fotocamera, purtroppo però non so come si fa e ho chiesto aiuto a voi. Che dici, c'è qualche speranza di risolvere la questione?

Modificato da Kiefer85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marca e modello della fotocamera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pike, Vi avevo già detto in un topic precedente ( http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=116665 ) che avevo bisogno del driver per la mia fotocamera Amstrad DC 3 ed ho usato, come da Te suggerito e Ti ringrazio, il programma USBDeview e ho riscontrato che corrisponde ad una fotocamera Mustek MDC 3500.

Ho cercato un po' in internet e ho trovato il driver, non come un normale eseguibile o un normale archivio, ma come un archivio suddiviso in un file exe e otto file del tipo W01, W02, W03,...,W08. Adesso il mio problema è riuscire a tirare fuori il driver da questi file, ma non so ancora come.

Modificato da Kiefer85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo dovrebbe essere un file unico autoscompattante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pike, il driver l'ho provato su Windows XP e funziona :) . Adesso posso usare la mia fotocamera anche come webcam. Spero funzioni anche su Windows 7. Grazie Mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti