Accedi per seguire   
Seguaci 0
attilio82

Apertura Porte Modem Adsl

11 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,ho da poco acquistato un modem ADSL Digicom Michelangelo ed ho il programma P2P Bitcomet 1.20,solo che scarica estremamente lentamente,in basso a destra c e' il pallino giallo e mi dice "bloccato". avvicinandomi con il mouse mi compare la nota "porta di ascolto bloccata". qualcuno sa' darmi una mano per risolvere il problema? grazie anticipatamente per il vostro aiuto.

Modificato da attilio82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Attilio82, il Digicom che tu hai è un router, non un modem. Prova a fare un salto su PortForward.com, troverai utili indicazioni per risolvere il tuo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,scusa ho sbagliato io a scrivere!! :) provo subito il tuo consiglio.ti faro' sapere,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho trovato il modello del mio router. non riesco a sbloccare le porte...help!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto posta il modello completo... su PortForward ce ne sono segnati 3, ma non sapendo quale fosse il tuo non sapevo se il suggerimento sarebbe stato a te utile.

Se puoi, linka la pagina del prodotto sul sito digicom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione,sono stato vago! il modello e' digicom michelangelo adsl2 wireless nas router.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Attilio82.

A pagina 3.40 del manuale (e seguenti) trovi le note su come operare. Industriati prima a stabilire quali porte usi bitcomet (lo vedi dal tuo client) e quale protocollo tra TCP ed UDP.

Il termine con cui viene menzionato è "Virtual Server".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pallino verde!! adesso va'! mi dice che posso scaricare a velocita' ottimale...ma,scusa l ignoranza,secondo te la media di 5kb/s e' una velocita' ottimale oppure ho sbagliato qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, attilio82, non conosco bitcomet e non so come si comporta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco,cmq per non sbagliare ho sbloccato tutte le porte! grazie mille,mi sei stato di enorme aiuto! grazie di cuore!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0