killick

Programma Che Non Si Disinstalla

3 messaggi in questa discussione

Ciao

Mia moglie ha scaricato la versione trial del programma della Cyberlink Media Show 5.1.22851.1315

Ora lo vuole disinstallare ma il file unistaller non c'è e non c'è traccia del programma nemmeno in Installazioni Applicazioni, per cui non so come si possa disinstallare.

Ho provato, sempre dal sito della Cyberlink a scaricarlo di nuovo ma quello che ho scaricato è una versione successiva la 5.1.22999.1320, per cui durante l'installazione mi chiede se voglio disinstallare la versione precedente, dopo aver risposto affermativamente esce una finestra di errore e si blocca tutto.

Ho pensato anche di eliminare la cartella della Cyberlink da Programmi ma non so se è la cosa giusta da fare.

C'è modo per risolvere questo problema

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se puo essere un metodo corretto Start>Esegui>regedit>Modifica>Trova scrivi il nome del programma in modo corretto con maiuscole e spazi cancella ogni singola voce che trovi,quando ha finito riavvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Cyberlink stessa indica che il problema non è così infrequente e suggerisce l'uso dello strumento Microsoft Windows Installer Cleanup Utility

Purtroppo, in seguito a problemi legati all'uso del tool, la Microsoft ha rimosso il link al download del tool come specificato nella Knowledge Base KB290301.

In compenso puoi seguire comunque le restanti istruzioni contenute nel primo link per eliminare i file e le voci di registro relative al prodotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora