eagleman

Usare Exosee Su Vista E Win7

2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Vi ricordate di questo programma?

Vi ricordate anche che dissi di averlo tradotto in italiano, giusto?

Bene, è possibile usarlo anche sotto Windows Vista e Windows 7.

Dato che il sito ufficiale sembra abbandonato (o forse lo è, visto che visualizza solo il logo del programma), è possibile recuperarlo attraverso una ricerca su Google.

Una volta scaricato si può installare anche sotto i sistemi operativi citati, ma a due condizioni:

1 - Prima di avviare il setup, fateci clic con il tasto destro del mouse e dalla voce proprietà selezionate la scheda Modalità compatibilità e impostate la selezione su Windows XP (SP3)

2 - NON installate eventuali traduzioni (la mia compresa).

L'installazione della traduzione genera un errore irreversibile che costringe prima alla rimozione della stessa e poi alla disinstallazione del programma, sempre che io non riesca a trovare una soluzione per bypassare questo increscioso e fastidioso inconveniente.

Fatto questo avrete il programma Exosee pronto e funzionante.

Ecco la riprova, presa dal mio computer di casa con windows 7.

post-162-1274278048_thumb.jpg

Modificato da eagleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

RETTIFICONA:

Il programma, una volta installato come detto prima, funziona UNA SOLA volta.

Già al secondo avvio va in crash permanente, il che significa che l'epoca di questo programma è definitivamente tramontata.

Lasciatemelo dire, un vero peccato. Semplice, veloce e completo. Nato dal nulla e sprofondato nel dimenticatoio anche da parte del suo sviluppatore.

Le alternative certo non mancano, ma Exosee faceva testo a sè, non assomigliava a nessun altro programma. Peccato che fosse rilasciato con licenza freeware, almeno fosse stato opensource si sarebbe potuto recuperare.

Addio Exosee. :):P

Modificato da eagleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora