Dr. Jekyll

Benvenuti Nel Nuovo Wininizio 2.0

10 messaggi in questa discussione

Come promesso siamo tornati online, abbiamo aggiornato sia il server che WinInizio.

Come vedete le cose sono un po cambiate, siamo passati al nuovissimo IPB 3.0.5 ed alla nuova skin Titan Blu progettata da frman.

Non siamo ancora alla versione definitiva ma ad una beta avanzata, nei prossimi giorni faremo numerose modifiche sia al forum che alla skin.

Sperando che non vi siamo mancati troppo, a nome degli admin e di tutto lo staff vi do il benvenuto sul forum di WinInizio

:ciao4:

P.S. Bugs, strafalcioni della traduzione (non fatta da noi) consigli e criche li potete segnalare QUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta alla nuova "pelle" ed al nuovo Invision.

Grazie del lavoraccio a tutti coloro che hanno partecipato.

:thumbsup5: :thumbsup5: :thumbsup5: :thumbsup5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedete le cose sono un po cambiate, siamo passati al nuovissimo IPB 3.0.5 ed alla nuova skin Titan Blu progettata da frman.

Non siamo ancora alla versione definitiva ma ad una beta avanzata, nei prossimi giorni faremo numerose modifiche sia al forum che alla skin.

Vedo un ottimo ritorno, e comunque posso dire "Alla faccia della versione provvisoria della skin :blink1: "

Se questa non è quella definitiva, non oso immaginare cosa possa uscire fuori per quella finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti coloro che hanno operato per realizzare questa nuova versione veramente piacevole.

Adesso bisogna impratichirsi di questo nuovo strumento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chebbeeeeeellooooooo ! ! ! ! ! ! Davvero straordinario, non me lo aspettavo così bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia ragazzi!!! :wub:

Siete stati strepitosi! (anche se già non avevo dubbi che avreste fatto un ottimo lavoro).

Non ho parole, è semplicemente un'opera d'arte! :thumbsup5:

Ha tutto: semplicità per caricarla in un attimo e la tridimensionalità che la rende moderna e attualissima. Il blu poi, è il mio colore preferito e la sua conferma è un'ottima scelta: è rilassante per gli occhi, quindi perfetto per un forum su cui un utente si ferma a lungo per leggere.

Complimentissimi!!!

E' troppo bella! Svengo! :medical2:

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::thumbsup5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia ragazzi!!! :wub:

Siete stati strepitosi! (anche se già non avevo dubbi che avreste fatto un ottimo lavoro).

Non ho parole, è semplicemente un'opera d'arte! :thumbsup5:

Ha tutto: semplicità per caricarla in un attimo e la tridimensionalità che la rende moderna e attualissima. Il blu poi, è il mio colore preferito e la sua conferma è un'ottima scelta: è rilassante per gli occhi, quindi perfetto per un forum su cui un utente si ferma a lungo per leggere.

Complimentissimi!!!

E' troppo bella! Svengo! :medical2:

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::thumbsup5:

Ti ringrazio, ma siamo solo all'inizio,, prima delle ferie estive vedrai molte altre novità :anna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita non mi posso allontanare un attimo che cambia tutto laving4.gif Che meraviglia thumbsup5.gif molto bella la nuova grafica.....adesso non resta che adattarsi e imparare a muoversi con disinvoltura! Complimentoni.

Un saluto. Joempty ciao1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti