pieroo

Mac Mini Mb238B/a

5 messaggi in questa discussione

Buona sera Ho acquistato il mini MB238B/A da internet e non avevo notato la dicitura che richiede la tastiera inglese Vi chiedo mi conviene comperare SO leopard in italiano e tastiera italiana o sono obligato a comperare la tastiera in inglese ? Grazie a chi mi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pieroo,

Leopard è multilingua, basta cambiare la lingua dell'OS per gestire una nuova lingua.

La tastiera stessa (come impostazione di OS) può essere cambiata inserendo anche altri layout. Quello che non puoi cambiare è la serigrafia sulla tua tastiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pieroo,

Leopard è multilingua, basta cambiare la lingua dell'OS per gestire una nuova lingua.

La tastiera stessa (come impostazione di OS) può essere cambiata inserendo anche altri layout. Quello che non puoi cambiare è la serigrafia sulla tua tastiera...

Ti ringrazio, ma questo vuol dire che posso comperare la tastiera italiana? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quel che hai comprato tu, non lo so. Dipende dagli accordi che hai con il venditore.

Tu puoi comprare però tutte le tastiere aggiuntive che vuoi, collegandole al Mac Mini.

Ricordati di impostare il layout tastiera corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora