FioreUrlante

Problemi Con Il Ripristino Configurazione Di Sistema E Antivirus

9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho provato a fare il ripristino configurazione di sistema più volte (in quanto è da un paio di giorni che la pagina di internet si apre dopo quasi un minuto) ma nella fase dopo il riavvio mi dice che "è stato impossibile eseguire il ripristino perchè non si riesce ad accedere ad un file, probabilmente è necessario disattivare l'antivirus". Ho Avira free... sull'icona, col destro del mouse ho cliccato AntiVir Guard enable, e ho riavviato il ripristino, ma ninete, stessa finestra che mi dice impossibile ripristinare. Che devo fare??? forse non si disattiva così... mi sapete aiutare?? grazieee :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Angelique grazie per la risposta :)

Ho windows 7... quei programmi che mi hai segnalato sono compatibili con questo sistema operativo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Combofix si, se il sistema è a 32 bit, mentre l'altro no.

Ricordavo che avevi Xp, per questo ti ho consigliato quel tool.

Se mi viene in mente altro ti aggiorno.

:anna::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a sapere se è a 32 bit? hihih scusa per l'ignoranza :)

Si, l'altro pc è Xp, adesso ne ho un altro giusto da qualche mese :( e tutto d'un tratto internet si apre lentissimo :(

grazie mille :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pannello di controllo > sistema e sicurezza > sistema

win7enterprise.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazieee!!!! :)

comunque ho scoperto il problema della lentezza di internet nell'avvio della pagina. Frugando un po stamattina, proprio nel pannello di controllo sono entrata in sistema e sicurezza > rivedi lo stato del computer > risoluzione dei problemi > sistema e sicurezza risolvere problemi relativi a windows update... e nella scansione del rilevamento problemi ha trovato 3 componenti aggiuntivi di google toolbar che rallentavano internet, a fine scansione ha risolto i problemi e ora internet si apre come prima super veloce :) comunque tengo presente i tuoi consigli per risolvere il problema del rispistino! Grazie ancora Angelique

:anna::ciao::anna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla, sei stata brava a risolvere da sola. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora