antoni100

Schermata Nera Notebook

2 messaggi in questa discussione

quando avvio il mio notebook hp 6720s da prima sembra avviarsi ma poi lo schermo diventa nero e si spegne,dopo lo riavvio in modalità provvisoria e poi lo riavvio e va sempre bene ,fino a quando non l'ho spengo .Quando lo riaccendo fa lo stesso problema su descritto .

Ho formattato più volte ma non ho risolto ho cambiato anche il sistema operativo ma niente da fare ho scaricato i driver video aggiornati ma nulla da fare

ora dopo tante prove ho abbassato l'accellerazione video sembra andare bene . Qualcuno può aiutarmi in questo caso? GRAZIE :badmoon1::Google4::welcome::angry6::spam1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando avvio il mio notebook hp 6720s da prima sembra avviarsi ma poi lo schermo diventa nero e si spegne,dopo lo riavvio in modalità provvisoria e poi lo riavvio e va sempre bene ,fino a quando non l'ho spengo .Quando lo riaccendo fa lo stesso problema su descritto .

Ho formattato più volte ma non ho risolto ho cambiato anche il sistema operativo ma niente da fare ho scaricato i driver video aggiornati ma nulla da fare

ora dopo tante prove ho abbassato l'accellerazione video sembra andare bene . Qualcuno può aiutarmi in questo caso? GRAZIE :badmoon1::Google4::welcome::angry6::spam1:

ti faccio qualche domanda per capire meglio....

1) hai provato a collegare un monitor esterno per vedere se si vede?

2) la risoluzione dello schermo in modalità normale potrebbe essere troppo alta, hai controllato le impostazioni?

3) hai porvato ad aggiornare il driver della scheda video? magari prelevandolo dal sito internet del produttore della scheda (www.ati.amd.com oppure www.nvidia.it a seconda del tipo di scheda)

4) prova da modalità provvisoria a disinstallare il driver della scheda e poi riavvia....

questi possono essere i problemi a livello sotware, mentre nel caso in cui sia un problema hardware preparati a piangere, ma non credo che lo sia dato che in mod. provvisoria funziona.

ciaoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora