Accedi per seguire   
Seguaci 0
megad

Non Riesco Ad Aggiornare Messenger Live

7 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Utilizzavo messeger Live per chattare con amici. Da più di 7- 8 mesi non ho più effettuato nessuno accesso. Oggi ho provato ad accedere a msn e il programma mi dice che è stata rilasciata una nuova versione dello stesso e per continuare è necessario installarla. Ho effettuato l'aggiornamento e mi viene fuori l'istallazione della suite Windows Live comprensivo di Live mail. Gli altri programmi non mi interessano, a me interessa soltanto riutilizzare messenger live. Nonostante tutto questo ho provato ad installare tutto ma una volta riavviato il computer si presentano problemi di connessione oppure non riesco ad aprire firefox ecc ecc. Tutto si risolve riportando il computer allo stato precedente utilizzando ripristino configurazione di sistema, ma, ovviamente, ritorna la versione precedente di messenger e non posso accedere e tutto ricomincia da capo. Come devo fare?

Modificato da megad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un veloce tentativo che puoi fare è scaricare ed installare Pidgin. E' un client di Istant Messaging multiprotocollo, free e Opensource.

Supporta anche MSN Messenger/Live Messenger. Non è una soluzione esatta al tuo problema, ma intanto ti può dire se il tuo utente è funzionante.

Se non vuoi installare nulla, puoi usare IMO. Anche questo multiprotocollo.

In funzione del risultato, vediamo che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un veloce tentativo che puoi fare è scaricare ed installare Pidgin. E' un client di Istant Messaging multiprotocollo, free e Opensource.

Supporta anche MSN Messenger/Live Messenger. Non è una soluzione esatta al tuo problema, ma intanto ti può dire se il tuo utente è funzionante.

Se non vuoi installare nulla, puoi usare IMO. Anche questo multiprotocollo.

In funzione del risultato, vediamo che fare.

Grazie dei suggerimenti, ma vorrei ritornare ad utilizzare messenger Live. Come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho chiesto di fare le prove per vedere se il tuo account avesse problemi o no... le hai fatte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho chiesto di fare le prove per vedere se il tuo account avesse problemi o no... le hai fatte?

Grazie per la risposta. Ho installato il messenger di yahoo e funziona tutto benissimo, quindi non credo sia un problema del mio account. Vorrei utilizzare come prima msn live. Aiutami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti raccontare come, aiutando chi potrebbe avere il tuo stesso problema :)\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0