C.F.N.C.

I Convocati Per I Mondiali 2010

11 messaggi in questa discussione

Mondiali 2010 Sud Africa: Fischio d'inizio l'ormai vicinissimo 11 Giugno 2010

I convocati dell'Italia per i Mondiali 2010

Portieri:

Buffon, De Sanctis, Marchetti.

Difensori:

Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta.

Centrocampisti:

Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo

Attaccanti:

Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella.

Cosa ne pensate una semplice opinione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... a giudicare dalla partita di questa sera... Ho visto una difesa spesso disattenta e che si è fatta gabbare in modi incredibili.

Sembrava di vedere la Reggina dei giorni peggiori anziché la Nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alquanto perplesso.

Comunque sempre FORZA ITALIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son dello stesso parere con entranbi con l'aggiunta di speriamo di gridare FORZA AZZURRI anche perché vincono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio passare per il gufo nazionale, ma mi sa che qui non si passano i gironi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gufo ne ho già uno nel mio forum di nome e di fatto ma bisogna gurdare alla realtà

Fanno pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alt alt alt alt... perdonami CFNC ma io come calciatore sono meno di un micronesimo della nazionale italiana e non mi permetto di dire che fanno pena.

Di certo il mix mi sembra un po' strano e non rispondente al meglio che i giocatori della nostra nazionalità possono promettere.

Forse Cannavaro in difesa può essere una buona nave scuola per alcuni difensori, ma gli ex di Germania 2006 sono tutti giocatori più che maturi e reduci da una pessima annata. De Rossi escluso.

Lippi purtroppo sa già di essere lasciato a casa, e se ci fosse stato il pur vituperato Donadoni dagli europei sino ad oggi avrebbe avuto il tempo di costruire da 0 una squadra con gente giovane. Invece c'è un terzo della squadra che sono veterani. Di grande spessore, ma veterani.

Ergo, con tutto il rispetto dovuto, per la mancanza di continuità e per come è costruita, la Nazionale Italiana temo prenderà batoste serie. E speriamo che con un uomo calmo e forte come Prandelli si possa costruire un progetto importante dopo questo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pike ma se mi chiami Gianba mica fai prima :)

Forse anzi senza forse mi sono espresso male volevo dire "fanno Pena" non perché non san giocare il calcio ma per il fatto che non riescono costruire un gioco e questo mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio caro Gianba... ho scritto che io non mi permetto di dire che fanno pena. Tu puoi pensare della nazionale quel che più ti piace, ed è giusto così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che mi chiedo è?Come mai pur avendo avuto tempo per giocare assieme, amichevoli, allenamenti ecc ecc ancora adesso non riescono a chiudere un cerchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio passare per il gufo nazionale, ma mi sa che qui non si passano i gironi...

Uffa... Detesto aver ragione su queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora