nutella

Account Amministratore Disattivato

44 messaggi in questa discussione

Ciao,

sul mio pc ho windows xp professional, ho creato involontariamente l'account " Administrator" ed erroneamente l'ho disabilitato, ora dal mio account, che ho sempre utilizzato, non mi consente di modificare gli utenti in quanto privo dei necessari privilegi.

Se prova ad entrare con l'account "Administator" mi chiede la passaword ma non va in quanto mi dice: "Acount disabilitato impossibile accedere".

Vi chiedo cortesemente di aiutarmi in quanto non autorizzata!

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Barbara

EDIT

Dimenticavo:

Leggendo un'altra richiesta di aiuto ho riscontrato lo stesso problema dal quale poi ho pasticciato sugli account:

"Da qualche giorno Windows (XP Pro SP2 - in uso da anni senza mai alcun problema) mi chiede la password; con il semplice "Enter" la procedura prosegue normalmente senza intoppi ma la cosa è comunque seccante visto che prima non accadeva e dato che, essendo l'unico ad utilizzare il mio PC, non ravviso alcuna utilità nell'uso della password."

Ragazzi per favore aiutatemi!

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un altro utente con i privilegi di admin, slogga, rilogga con il nuovo utente e dovresti essere in grado di gestire il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non me lo consente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti fa creare un nuovo utente con i privilegi o nessun tipo di nuovo utente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun tipo di account! spiego meglio:

ho creato erroneamente un account Administator disattivato per sbaglio io entro con un account "Barbara" che ora risulta Guest e se cerco di entrare con "Administrator" mi dice che è disattivato.

Con l'account "Barbara" navigo, faccio quasi tutto eccetto quello che è consentito ad un amministratore.

Come posso fare?

Ti prego aiutami

Link di questo messaggio